Il Paradiso delle Signore, anticipazioni, è finita la storia d’amore tra Marta e Vittorio?

Clamorosi colpi di scena, ci attendono nelle nuove puntate che andranno in onda della fiction ‘Il Paradiso delle signore’, come si intuisce dalle anticipazioni.

Nella puntata del 15 Febbraio, Marta è ritornata a Milano, non sapendo che in sua assenza c’è stato un riavvicinamento tra il marito Vittorio e la cognata Beatrice, riavvicinamento conclusosi con un bacio tra i due.

Le anticipazioni, rivelano che Marta, una volta ritornata a Milano, conosce i parenti del marito, e tra questi lega con il nipote Pietro, tra i due nasce infatti fin da subito una bella simpatia.

Il ritorno di Marta, non fa felice Beatrice, la quale prova una sorta di disagio nel rivederla, e si confiderà con Vittorio, informandolo che ha preso la decisione di andarsene di casa.

Chissà, se Marta verrà a sapere dell’attrazione che c’è tra il marito e la cognata, e soprattutto scoprirà che da giovani i due hanno avuto una storia d’amore?.

Dalle anticipazioni, si scopre che Marta dovrà affrontare anche un’altra delicata questione.Il padre, impersonato dall’attore Roberto Farnesi, le confesserà di essere il padre biologico di Federico, e la notizia getterà nella confusione la ragazza, la quale non la prenderà affatto bene.

LEGGI ANCHE->L’eredità Flavio Insinna scioccato dichiara: “Ti prego non farlo”

Insomma, il ritorno di Marta crea scompiglio a casa Conti, con Beatrice che, come già detto, vuole andarsene, e Pietro che non è d’accordo, perchè non vuole rinunciare alla sua famiglia.

Il ragazzo, infatti, all’oscuro di quanto successo, cercherà di convincere sua madre a restare.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni, riuscirà a resistere il rapporto tra Marta e Vittorio, messo in pericolo da Beatrice? Staremo a vedere.

La situazione in casa Conti diventa incandescente, con la passione scattata tra Beatrice e Vittorio, e la pericolosa simpatia che sta nascendo tra Marta e Pietro.

Insomma tanti i segreti nella fiction, che dovranno essere svelati, nelle prossime puntate che si preannunciano essere avvincenti.

LEGGI ANCHE–>Il cantante mascherato: in tanti lo aspettavano è arrivata la conferma!

Intanto al Paradiso, fervono i preparativi per la recita di carnevale, Silvia ha infatti ricevuto il compito di organizzare la festa per raccogliere fondi per la Curia.

La Cattaneo, ha la brillante idea di coinvolgere tutto il Paradiso delle Signore, per mettere in scena una rappresentazione teatrale.

Tutti accettano la proposta con entusiasmo, e ad ognuno viene affidato un compito da portare a termine.

Armando si occuperà della regia e della sceneggiatura, Agnese e Maria si occuperanno della realizzazione di costumi e maschere, per fa si che la giornata sia indimenticabile.

Impostazioni privacy