Elisabetta Canalis si vaccina e filma il momento sui social: “La fine di un incubo”

0
695

È arrivato il suo turno e di certo non si tira indietro: Elisabetta Canalis si vaccina contro il Covid e poi racconta ai fan il grande sollievo. Su Instagram il video del momento dell’iniezione.

Elisabetta Canalis si vaccina

Elisabetta Canalis si vaccina: “Finalmente questo giorno è arrivato“, scrive nelle Instagram Stories. La showgirl pubblica sui social l’esatto momento in cui riceve il vaccino, poi si lascia andare in un elogio del Paese in cui vive. Ecco che cosa ha detto.

Finalmente questo giorno è arrivato“, annuncia Elisabetta Canalis nelle sue Instagram Stories. L’ex velina ha voluto informare così i propri followers di ricevere la seconda dose di vaccino Moderna. Nel video che la showgirl ha condiviso sulla propria pagina personale di Instagram si vede un’infermiera intenta a somministrarle la dose. “Anche il richiamo è stato fatto“, specifica la Canalis, che dopo aver ricevuto la seconda dose è coperta dal rischio di contagio.

Il pensiero alla famiglia in Italia

La prossima settimana finalmente potrò riabbracciare mia madre“, continua a scrivere Elisabetta. Un pensiero molto tenero, anche se in realtà le raccomandazioni sono quelle di usare il massimo della cautela seppur vaccinati.
La showgirl vive a Los Angeles e, come ha raccontato alle pagine del Corriere, ha infatti già pianificato un viaggio per raggiungere la famiglia in Italia.
Al giornale la Canalis ha comunque manifestato chiaramente l’intenzione di non voler costituire un pericolo per i propri familiari in Sardegna. Elisabetta e la figlia Skyler infatti voleranno da Los Angeles in Italia a bordo di un volo Alitalia esclusivamente Covid Free. “Mia mamma è una donna estremamente prudente“, ha detto infatti la showgirl.

Vaccinato anche il marito chirurgo

Vorrei ci fosse mia madre al mio posto“, ha affermato riferendosi al piano vaccinale italiano che ancora non ha terminato di immunizzare i più deboli. Elisabetta infatti è riuscita a ricevere la propria dose solo perché vive a Los Angeles: in Italia avrebbe dovuto aspettare ancora. “Sono grata a questo Paese per avermi dato la possibilità di vaccinarmi“, scrive, infatti, nella Story.
Anche il marito Brian Perri ha ricevuto le due dosi di vaccino, ottenendo l’immunizzazione già il 1 gennaio di quest’anno. Brian è molto noto a Los Angeles perché è un chirurgo spinale e proprietario di una clinica. Proprio per questo “Avrebbe dovuto farlo prima, ma ha ceduto il suo posto a chi lavorava nella rianimazione Covid e Pronto Soccorso“.

Leggi anche -> Melissa Satta in lacrime: confessa l’enorme dolore provato

Leggi anche -> Antonella Clerici senza peli sulla lingua “Anche basta certi programmi”

E riguardo agli effetti collaterali? “Ho avuto poco o niente, brividi, dolori muscolari, un po’ di sintomi influenzali. Ma nulla di insopportabile o che mi abbia fatto cambiare idea sulla necessità di vaccinarsi“, ha concluso la 42enne, mostrandosi così decisamente a favore del vaccino.

Elisabetta Canalis si vaccina