La bimba in foto è la figlia di una famosissima donna di spettacolo: la riconoscete?

Questa bimba in foto è la figlia di una famosissima donna di spettacolo: anche lei è stata in tv, la riconoscete? Ecco di chi si tratta!

La bimba in foto è la figlia di una famosa e amatissima donna di spettacolo. Riconoscerla è davvero difficile, anche perché oggi è adulta, quindi sono passati davvero tanti anni da quando la foto è stata scattata. Quello che possiamo dirvi è che negli anni ha mantenuto i suoi bellissimi capelli biondi e che oggi è una bellissima ragazza.

Bimba figlia donna spettacolo
Questa bimba è la figlia di un’amatissima e super famosa donna di spettacolo: in questa immagine è con il suo papà, la riconoscete? Ecco svelata la sua identità!

Non è affatto facile scoprire l’identità di questa piccola, ma guardandola bene si potrebbe trovare qualche somiglianza con il suo aspetto attuale. Quello che possiamo dirvi è che la mamma la ama moltissimo e in questo periodo si trova sotto i riflettori. Se avete ancora qualche dubbio sull’identità della bambina, state tranquilli, stiamo per svelarvela!

Questa bimba in foto è la figlia di una famosa donna di spettacolo: la riconoscete? Ecco di chi si tratta

La bimba nella foto in evidenza insieme al suo papà è la figlia di una famosa e amatissima donna di spettacolo che in queste settimane si trova in modo particolare sotto i riflettori. Il motivo? Semplice! E’ una concorrente del Grande Fratello Vip. Con questo nuovo indizio è davvero impossibile sbagliare! Si tratta di Giada De Blanck, figlia dell’amatissima contessa Patrizia De Blanck. Nella foto qui sopra, Giada è insieme al suo papà, il celebre console di Panama, Giuseppe Drommi, venuto a mancare quando lei aveva solo 7 anni. Giada è cresciuta insieme a sua mamma Patrizia, e ha calcato alcune passerelle televisive, partecipando a Miss Italia e all’Isola dei Famosi, dove è arrivata seconda. Qualche anno dopo questo programma, poi, Giada ha deciso di lasciare il mondo della tv, anche se i motivi di questa scelta non li conosciamo nel dettaglio.

Giada De Blanck piccola
Giada De Blanck, è proprio lei la bambina nella foto in evidenza: l’avreste mai riconosciuta?

Quello che possiamo affermare con sicurezza è che Giada è ancora bellissima, proprio com’era da bambina. Voi l’avevate riconosciuta?

Impostazioni privacy