Belen ed Antonino, che passione! Scatta il bacio davanti alla telecamera

Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese, che passione! Scatta il bacio bollente davanti alla telecamera, la dedica speciale fa impazzire i fan

Nell’ultimo anno non si è fatto altro che parlare della bellissima Belen e di tutte le vicende amorose che l’hanno vista protagonista. La donna dopo il ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino che aveva fatto sognare migliaia di fan, ha deciso di voltare pagina, stavolta pare per sempre. Un’estate di fuoco tra Ibiza e la Costiera Amalfitana, Capri, Sorrento, in cui si è vociferato e visto di diversi flirt.

Belen e Antonino, bacio appassionato davanti la telecamera
Belen e Antonino, bacio appassionato davanti la telecamera

La showgirl e conduttrice Argentina ha deciso di lasciarsi tutto alle spalle per un amore che sembrerebbe davvero molto sincero. un uomo sconosciuto alle pagine rosa, che sembra essere davvero molto preso dalla donna. Una coppia bellissima, che pare condividere già il quotidiano, probabilmente con una convivenza. I due sono stati ‘beccati’ a fare la spesa, ad accompagnare il piccolo Santiago a scuola… Solo qualche giorno fa hanno deciso di ridipingere la casa della modella. Insomma, pare proprio che tra i due proceda a gonfie vele, tanto che la bella Rodriguez inizia a condividere sui suoi profili social molti scatti con lui.

LEGGI ANCHE: Amici, Martina Miliddi commuove tutti: il lutto straziante

Belen ed Antonino, che passione! Scatta il bacio davanti alla telecamera

I due ragazzi sembrano davvero inseparabili, e tra faccende domestiche, passeggiate tra i boschi e fughe in camper, i due non si separano mai. A tutti sembra davvero molto strano vedere la donna non solo così presa, ma anche così coinvolta dal punto di vista social. Sono davvero tanti gli scatti che condivide insieme al compagno, che in poche occasioni invece si è esposto con lei. Eppure, oggi la showgirl ha voluto spiazzare ancora una volta tutti condividendo il video di un bacio super appassionato e una dedica davvero forte: “Quiero Mas“, che letteralmente significa: “Voglio di più“. Chissà cosa vuole intendere.

Impostazioni privacy