Amici, Martina Miliddi commuove tutti: il lutto straziante

Amici, la ballerina di latino americano Martina Miliddi commuove tutti durante il daytime: il lutto straziante che l’ha segnata

Una nuova edizione del talent show più famoso e amato di sempre qui in Italia. Un vero e proprio pilastro dei programmi condotti e studiati da Maria De Filippi. Questa sarà la terza edizione del talent in tempo di pandemia. Ovviamente tutto quello che eravamo abituati a vedere, adesso non possiamo vederlo più, proprio a causa delle rigide restrizioni che devono seguire concorrenti e staff. 

Amici, Martina Miliddi commuove tutti
Amici, Martina Miliddi commuove tutti

Situazione non semplice, che tutti ci auguriamo possa risolversi quanto prima, per riuscire a scorgere una parvenza di normalità. Nel frattempo però ci accontentiamo di vedere tutti i nuovi concorrenti all’interno della casetta di Amici, iniziare ad approcciarsi con i professori. In particolare una studentessa sta facendo cadere tutta l’attenzione su di sé. Stiamo parlando di Martina Miliddi, attuale ballerina di latino americano entrata grazie al benestare di Lorella Cuccarini.

LEGGI ANCHE: Addio Amici: non parteciperà a quest’edizione del programma di Maria De Filippi

Amici, Martina Miliddi commuove tutti: il lutto straziante

Martina Miliddi ha impressionato moltissimo i giurati e il pubblico grazie al suo talento e poi soprattutto per la sua personalità raggiante. Però nel passato di Martina c’è anche un episodio molto toccante che ha cambiato per sempre la sua vita. La ragazza infatti ha raccontato a Lorella Cuccarini di aver perso il padre in tenera età. Questa rappresenta per lei ancora una ferita profondissima e molto dolorante. Insomma una storia straziante che ha commosso tutti e successivamente ha spiegato anche che la danza è stata una sorta di terapia al dolore e la vicinanza alla sua insegnate Francesca Secci è stata fondamentale. Un momento di sconforto che ha segnato il daytime di Amici, ma lo sappiamo bene, il programma è anche questo.

Impostazioni privacy