Cristina Parodi, età, carriera, curiosità e quel segreto sul suo matrimonio

Conosciamo meglio Cristina Parodi, età, alcune curiosità sulla sua carriera da giornalista e conduttrice .. e quel segreto sul suo matrimonio

Alle spalle ha una carriera storica. Cristina Parodi è un volto conosciuto e particolarmente apprezzato nel mondo televisivo. Classe ’64, è nata ad Alessandria ed ha oggi 56 anni. Ha conseguito il diploma al Liceo Classico Giovanni Plana e successivamente ha continuato i suoi studi per laurearsi poi in Lettere Moderne. Appassionata di sport, pratica Tennis a livello agonistico. Ma oltre a questa passione scopre poi quella del giornalismo che le apre le porte del mondo televisivo.

Screen
Cristina Parodi (Fonte foto Instagram)

Nell’88 fa la sua prima apparizione su Odeon Tv. Un treno in corsa potremo dire. Di classe, brillante, elegante, intellettuale, bellissima, Cristina Parodi ha ottenuto un enorme successo divenendo anche una nota ed amatissima conduttrice. Negli anni ’90 passa alla Mediaset e nel 92 insieme ad Enrico Mentana lancia la testata giornalistica Tg5. Successivamente è stata al timone della conduzione per Verissimo, il programma televisivo che accoglie ospiti allo scopo di raccontarsi. Nel 2013 è passata alla Rai, ed ha poi condotto La Vita in Diretta insieme a Marco Liorni. Inoltre ha preso parte in film come  Il 7 e l’8 con Ficarra e Picone, Tutti gli uomini del deficiente, Body Guards – Guardie del Corpo. Appassionata anche di moda è infatti una delle attività a cui si sta dedicando.

LEGGI ANCHE >> Roshelle: età, curiosità, carriera ed una scottante rivelazione

Cristina Parodi, il segreto del matrimonio perfetto

Non è l’unica della famiglia ad aver ottenuto grande successo nel mondo televisivo. Sua sorella, la bellissima Benedetta Parodi ha anch’essa conquistato una enorme fetta di pubblico. Le sorelle Parodi sono un vero portento! Quanto alla sua vita privata, Cristina ha sposato il giornalista e sindaco di Bergamo, Giorgio Gori. I due sono convolati a nozze nel ’95. Dal matrimonio sono nati 3 figli, Benedetta, Alessandro ed Angelica ai quali Cristina è legatissima.

Screen
Cristina Parodi e Giorgio Gori (Fonte foto Instagram)

 

La coppia ha da poco festeggiato le nozze d’argento per il loro 25esimo anniversario di Matrimonio. In un’intervista di qualche anno fa rilasciata per Intimità, l’ex giornalista ha svelato il segreto di un matrimonio duraturo: “Giorgio e io ci siamo sposati il 1° ottobre del 1995, dunque sono quasi 21 anni, anni costellati anche di difficoltà, di sacrifici e di tanta, tantissima pazienza. Per far funzionare le cose, a qualsiasi livello, d’altronde ci vuole molto impegno e un progetto comune

Impostazioni privacy