Netflix, il film sul Coronavirus che racconta la pandemia: chi sarà nel cast

Netflix, in arrivo il film sul Coronavirus che racconta l’era della pandemia globale: chi sarà nel cast, e quale sarà la trama della commedia

Ormai nel mondo non si fa altro che parlare della pandemia, ed è anche normalissimo, visti i dati preoccupanti che arrivano da ogni parte della terra.

Netflix annuncia la produzione di un film sulla pandemia da Covid 19
Netflix annuncia la produzione di un film sulla pandemia da Covid 19

C’è da dire infatti che il virus continua la sua corsa inarrestabile, senza fermarsi mai e senza dare tregua a medici, scienziati e soprattutto ai malati. Una situazione davvero molto critica, che speriamo tutti di poter superare prestissimo. Oltretutto c’è da dire che sulla pandemia si stanno già ipotizzando diversi film, alcuni di questi hanno già iniziato le riprese. Un modo per tenere sempre a mento ciò che stiamo vivendo in un momento storico così complicato e diverso. Alcuni autori hanno deciso di puntare sulla veridicità, altri sul docufilm, e qualcuno invece ha deciso di smorzare la tensione, creando una commedia ispirata a questo periodo. Un modo un domani probabilmente per non ricordare solo l’angoscia e la bruttezza di questo periodo. Ma per vivere i ricordi con meno peso sul cuore.

LEGGI ANCHE: Beppe Fiorello e il rapporto con la figlia: “Ero molto spaventato”, inedito retroscena

Netflix, il film sul Coronavirus che racconta la pandemia: chi sarà nel cast

A prendere in mano un lavoro così importante e così spinoso, ci sarà Judd Apatow, regista di ’40 anni vergine’ e ‘Molto incinta’. La sua regia sarà quella di una commedia ambientata nel corso di un lockdown imposto dalla pandemia di Coronavirus. Apatow oltre che regista è anche l’autore della sceneggiatura, affiancato in questo ruolo Pam Brady. I due sono dei veri pilastri nel settore, quindi le risate saranno assicurate. Nel cast si ipotizzano nomi molto importanti, come era stato per ‘Cena con Delitto’: Daniel Craig, Chris Evans, Jamie Lee Curtis, Michael Shannon, Don Johnson, Ana de Armas, Christopher Plummer, Toni Colette.

Impostazioni privacy