“Ho tre ville da mantenere, per questo vado da Barbara D’Urso”

Ormai ospite fissa di Barbara D’Urso ammette: “Ci vado perché ho tre ville da mantenere”, una risposta che non poteva passare inosservata

Alba Parietti è da qualche tempo ospite di Barbara D’Urso nelle sue trasmissioni. Molte sono le sue presenze nei programmi della conduttrice di Canale 5. E, spesso e volentieri, nascono dalle sue esternazioni dibattiti tanto interessanti quanto accesi con i vari ospiti.

Barbara D'Urso
“Ospite di Barbara D’Urso perché ho tre ville da mantenere”

Adesso, Alba Parietti sta vivendo un momento molto intenso per quanto riguarda il rapporto tra madre e figlio in quanto il suo Francesco, Francesco Oppini, è concorrente del Grande Fratello Vip e lei è andata lì, ospite del programma di Alfonso Signorini, per supportarlo. Ne è venuto fuori un bellissimo confronto tra madre e figlio, molto tenero e vero. Alba Parietti è sempre molto attiva anche sui social ed è proprio lì che difende a spada tratta suo figlio dalle accuse, talvolta esagerate ed esasperate, dei followers. Ma è proprio uno di questi suoi followers che, non molto tempo fa, le chiese perché fosse ospite fisso di Barbara D’Urso nonostante avesse dichiarato in passato che le sue trasmissioni sarebbero ‘spazzatura’. Ecco il contenuto integrale del commento: “Cara Alba , se non ricordo male hai dichiarato che le trasmissioni della D’ urso sono trasmissioni spazzatura…… come mai adesso sei diventata un’ ospite fissa nelle sue trasmissioni ??????”

Alba Parietti: “Sono ospite di Barbara D’Urso perché ho tre ville da mantenere”

La risposta di Alba Parietti a quel commento non poteva di certo passare inosservata. La bella ed affascinante showgirl ha infatti ribattuto: “3 ville una a ibiza una a Courmayer una a Bali 😂😂😂😂😂ti basta ?”

Alba Parietti ospite D'Urso
Ospite di Barbara D’Urso “perché ho tre ville da mantenere”

Insomma, molto diretta e decisa, Alba Parietti. Così com’è sempre stata, senza peli sulla lingua e senza mezze misure. Già in passato, la Parietti aveva specificato che non aveva alcun rimorso di quanto dichiarato in passato ed aveva chiarito la sua posizione spiegando: “Le sfide mi piacciono. Le accetto con piacere. Non mi rimangio nulla di ciò che ho detto in passato. Erano frasi dettate da sentimenti che provavo”.

 

 

Impostazioni privacy