Scarpe Lidl: perché le comprano tutti? Retroscena incredibile

Emerge un retroscena incredibile sulle scarpe Lidl: le stanno comprando tutti nei discount, praticamente vanno a ruba. Ecco cosa sta accadendo

E’ da oggi, 16 novembre 2020, che le nuove scarpe di Lidl sono state messe in vendita nei discount. In ogni negozio, si possono trovare praticamente nelle ceste in cui sono disposti anche altri materiali di ogni genere. La catena di discount già quest’estate ha lanciato una propria linea d’abbigliamento e, con grande sorpresa, in Gran Bretagna, Germania, Belgio e Finlandia è stata un successo. Sì, perché ogni articolo è andato a ruba in pochissimo tempo! Ed è proprio quello che accadendo in queste ore in Italia con le scarpe che sono appena arrivate. Ci sono dei video sul web, pubblicati da varie pagine Instagram e Twitter in particolar modo, che documentano quello che può definirsi un vero e proprio assalto alle scarpe.

Le scarpe Lidl vanno a ruba: perché?

A quanto pare, le scarpe e gli altri accessori di abbigliamento Lidl sono in edizione limitata. Nei supermercati si trovano al modico prezzo di 13 euro. Tuttavia, adesso si è innescato un meccanismo mosso dalle tendenze, dalla moda. Un meccanismo che ha portato lo stesso paio di scarpe a costare anche 1500 euro su Ebay. Cifre astronomiche. Si tratta, in effetti, di un’operazione di reselling online ben strutturata ed architettata nel dettaglio. Su Ebay, come vi mostriamo in questo screenshot, sono arrivate a costare cifre incredibili:

Scarpe Lidl
Scarpe Lidl in vendita su Ebay fino a 1500 euro

Uno screenshot che parla chiaro e allo stesso tempo lascia tutti di stucco. Abbiamo visto bene? Sì, quelle scarpe sono state messe in vendita a 1500 euro. Al secondo posto si piazza lo stesso paia di scarpe a 1018 euro, per poi scendere a 700 e 600 euro. Considerando che si tratta di scarpe vendute a 13 euro nel discount, il ricavo che potrebbe esserci sarebbe esponenziale. La domanda che sorge spontanea è: ci sarebbero davvero persone disposte a spendere tali cifre per accaparrarsi queste scarpe?

Impostazioni privacy