Gf Vip, bufera Selvaggia Roma: “Non voglio passare come mongoloide”

Selvaggia Roma nella bufera: “Non voglio passare come mongoloide”, la ‘Coordown’ chiede alla produzione di prendere provvedimenti

Selvaggia Roma fa ancora parlare di sé: da quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, è come fosse arrivato un enorme tornado! Prima la confessione sui baci con Pierpaolo Pretelli, poi più o meno la stessa cosa con Enock Barwuah, che nel periodo in cui l’avrebbe incontrata era anche fidanzato. Insomma, la nuova concorrente ha portato nella casa del Gf Vip un bel po’ di ‘pepe’. Fin qui, tutto nella norma. In effetti, è tutto plausibile. Tuttavia, la concorrente ha anche fatto una gaffe non da poco. Sì, perché durante un confronto con alcuni dei concorrenti avrebbe usato il termine ‘mongoloide’ in senso dispregiativo. Dunque, a questo punto, cosa succederà? E’ prevista una squalifica per Selvaggia?

Selvaggia Roma Gf Vip
Selvaggia Roma verso la squalifica? La sua frase scatena una bufera

Selvaggia Roma, la gaffe al Gf Vip: “Non voglio passare per mongoloide”

Stava parlando di quanto era appena successo con Enock con Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli, Selvaggia Roma, quando (molto probabilmente in maniera involontaria) ha usato quel termine in senso dispregiativo, offendendo le persone affette da sindrome di down. Quella parola ha fatto infuriare un po’ tutti, ma in particolar modo la CoorDown, Coordinamento Nazionale Associazioni delle persone con sindrome di Down. Adesso, la CoorDown chiede alla produzione del Grande Fratello Vip di prendere seri provvedimenti nei suoi confronti.

Insomma, a quanto pare, la situazione è diventata sin da subito molto delicata. Tutti i principali siti di informazione parlano di questa uscita poco felice da parte di Selvaggia Roma. Quali provvedimenti prenderà Alfonso Signorini insieme alla produzione del Gf Vip? Selvaggia Roma sarà squalificata? Intanto, questa sera ci sarà una nuova puntata e quindi scopriremo presto come si regoleranno con la concorrente.

Impostazioni privacy