Grande Fratello Vip, Enock Barwuah è veramente nei guai: cos’è successo

0
642

Grande Fratello Vip, Enock stavolta è veramente nei guai: è successo tutto nelle ultime ore, il ragazzo è in seria difficoltà

Selvaggia Roma è entrata da poche ore al Grande Fratello Vip ed ha già portato un bel po’ di scompiglio nella casa più spiata d’Italia. Appena entrata, si è confrontata con Elisabetta Gregoraci riguardo la situazione che riguarda anche Pierpaolo Pretelli. La ragazza ha sostenuto che tra loro ci fossero stati due baci (con la lingua, ha specificato), mentre lui lo negava. Poi, dopo un po’, ha ritrattato e dicendo che erano solo dei baci affettuosi, innocenti. Insomma, la Gregoraci già non ci vede chiaro. Ma questo è solo una parte di quello che di clamoroso è successo nelle ultime ore per via di Selvaggia Roma.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, la riconoscete? E’ la sorella di una concorrente

Grande Fratello Vip, cosa è successo tra Enock Barwuah Balotelli e Selvaggia Roma?

Subito dopo il confronto con Pierpaolo Pretelli, Selvaggia Roma si è trovata faccia a faccia con Enock. Uno scambio di battute, niente di che, inizialmente. Poi, quando è finita la puntata e si sono trovati tutti intorno al tavolo in salotto, Selvaggia ha cominciato a raccontare degli episodi riguardanti Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli. Quello che è emerso non è affatto ‘comodo’ per il ragazzo che, adesso, si trova in seria difficoltà. Selvaggia Roma sostiene di averlo incontrato in discoteca e che lui le abbia inviato dei messaggi ‘compromettenti’. E, a quanto pare, la ragazza ha anche le prove.

enock selvaggia roma
Enock e Selvaggia Roma: il confronto

In prima analisi, Enock ha negato tutto. Poi, però, evidentemente, ci ha riflettuto ed avrà ricordato che quei messaggi sono stati mandati davvero e che pertanto la Roma potrebbe mostrarne le prove. Così, si è confidato con Andrea Zelletta, col quale ha stretto un importante legame di amicizia all’interno della casa. Così, ha ammesso che quei messaggi sono stati inviati a Selvaggia, ma da parte del suo migliore amico e non per mano sua. Il problema è che questi messaggi risalgono ad un periodo in cui Enock Barwuah era già legato alla sua attuale fidanzata, Giorgia Migliorati Novello. Ci sarà un confronto, dunque, nelle prossime puntate? Staremo a vedere.