Katia Ricciarelli furiosa proprio con un noto personaggio televisivo: ecco cosa ha detto, tutti i dettagli e le curiosità
Uno dei personaggi che ha segnato PER sempre il mondo dello spettacolo e della musica, lasciando sempre un pizzico di professionalità e talento in entrambi i mondi è proprio lei, Katia Ricciarelli. In questo articolo, parleremo delle accuse e delle offese che sono state mosse su di lei e che l’hanno fatta rimanere molto male: andiamo a vedere cosa è successo, tutti i dettagli e le curiosità
Classe 1946, Katia Ricciarelli ha lasciato un segno importante nel mondo dello spettacolo proprio dopo essersi diplomata al Conservatorio Benedetto Marcello di Venezia, debutta con La bohème e apparendo l’anno successivo al Regio di Parma ne Il trovatore, salendo alla ribalta nel 1971 dopo aver vinto il Concorso Internazionale Voci Verdiane eseguendo un’aria da Il corsaro.
Il so talento l’ha portata ad esibirsi davvero i palchi molto importanti fra cui Lyric Opera di Chicago, Teatro La Scala, Royal Opera House di Londra, spaziando tra le opere di Puccini, Verdi, Rossini, Donizetti raggiungendo la notorietà e facendosi apprezzare nel mondo della musica, soprattutto classica.
Negli anni Ottanta, cominciò un periodo difficile di declino vocale causa di alcuni insuccessi, e, durante la prestazione ne L’Aida, fu addirittura fischiata dalla platea. Oggi, la donna ha accusato un personaggio famoso in particolare che l’ha sconvolta molto: andiamo a vedere di chi si tratta.
Katia Ricciarelli, furiosa contro di lui: ecco di chi si tratta
Subito dopo la morte di Pippo Baudo, ex marito della Ricciarelli, è scoppiata una polemica tra la segretaria di egli, Dina Minna e la cantante lirica. Nella trasmissione Verissimo, condotta da Silvia Toffanin, la Ricciarelli ha avuto modo di rispondere proprio per ciò che aveva espresso sulla questione dell’eredità.

Nel dettaglio, Katia Ricciarelli ha ammesso: “Pensasse agli affari suoi…Io la cattiveria non la tollero…Non è stato corretto…Tu non sei al corrente di tante cose…Perché deve sparlare di me?”
Inoltre, quest’ultima ha parlato della famosa operazione di cui ha parlato Magalli, asserendo che la Ricciarelli non avrebbe presenziato perché all’estero ed ella ha risposto: “Io potevo pure annullare il mio impegno se l’avessi saputo…Magalli devo dire che sei stato cattivo…”.
Inoltre, la conduttrice ha chiesto se Giancarlo Magalli la chiamasse dopo l’intervista di oggi a Verissimo cosa farebbe e lei ha risposto: “Non rispondo…Mi mandasse un WhatsApp, ma non voglio parlarci…Sono persone che dicono le cose e poi non confermano…”.





