Belen Rodriguez rompe il silenzio e fa una rivelazione gelida proprio su di lei: la conosciamo tutti, i dettagli
Una delle showgirl che ha lasciato tutti senza parole per la sua bellezza, professionalità, simpatia e talento all’interno del mondo dello spettacolo è certamente Belen Rodriguez. Showgirl argentina, l’abbiamo imparata a vedere in numerosi programmi oltre che per i tantissimi compagni che ha avuto nella sua vita. Andiamo ad approfondire una confessione che ha fatto ella proprio su una nota conduttrice televisiva: ecco di chi si tratta.

Giovanissima, Belen Rodriguez è riuscita ad affacciarsi nel mondo dello spettacolo cominciando prima nel ruolo da modella nel suo Paese, l’Argentina, per poi approdare a Miami e a Los Angeles. Successivamente, decide di trasferirsi in Italia, precisamente a Milano, dove comincia a collaborare con la trasmissione Tele Boario.
Pian piano, però, si fa scudo della sua bellezza e della sua intraprendenza e partecipa nel 2004 allo show televisivo L’Isola dei famosi, arrivando al secondo posto dopo Vladimir Luxuria. Da allora le sue performance hanno sempre fatto chiacchierare di sé, soprattutto quando come co-conduttrice del Festival di Sanremo, ha mostrato il tatuaggio al lato della coscia di una farfallina.
Oggi, invece, di programmi ne ha fatti davvero tantissimi ed è diventata una super showgirl italiana ed èper questo che ha fatto una rivelazione su un personaggio famoso in particolare durante l’intervista a Belve: andiamo a vedere di chi si tratta.
Belen Rodriguez e la confessione proprio su di lei
Ultimamente il buon Vincenzo De Lucia, proprio ospite di un programma radiofonico su RaiRadio 2 ha fatto una simpatica gag in cui ha imitato Barbara d’Urso, lanciando una simpatica frecciatina proprio a Belen che successivamente ha risposto.

Quest’ultimo avrebbe detto: “Ieri sera ho visto Belve…Col cuore Belen…Sei stata bravissima…Ma se c’ero io facevo più share sicuramente…Ci vedevano da Uranio, Nettuno, da Marte…Col cuore…”
La Rodriguez, infatti, si è lasciata sfuggire che la situazione con la D’Urso è complicata: “Ma guarda…E’ un po’ strana questa situazione…In realtà Barbara d’Urso non mi saluta…Si è sciolta dici? Beh…Insomma…Ti ho dato comunque un altro scoop…”.
Alla fine Belen ha ammesso di non avere problemi nei suoi confronti: “Io non ho problemi…Ciao Barbara…Col cuore…”.
Anche Giuseppe Candela aveva segnalato che le due si erano incontrate a Ballando con le stelle ma regnava una situazione di gelo: “Le due si sono incrociate più volte, ma a regnare è stato il silenzio…Belen e Barbara non si sono, infatti, rivolte la parola…Nemmeno un saluto…”





