Antonella Clerici lascia tutti senza parole con una frecciatina nei confronti di un famoso collega: ecco di chi si tratta.
Uno dei volti noti della televisione italiana che ha fatto una strada davvero incredibile è proprio lei, la splendida Antonella Clerici. Nel corso della sua carriera brillante, ha avuto un enorme successo con i programmi culinari tanto che le è stato dato il soprannome della Regina del Mezzogiorno. Nonostante tutto, però, la donna ha voluto dare un consiglio spassionato proprio ad un collega: ecco di chi si tratta.
Giovanissima ma con le idee chiare, Antonella comincia ad approdare nel mondo della tv nel ruolo di annunciatrice televisiva nella trasmissione Dribbling al fianco di Gianfranco De Laurentis. Man mano comincia a farsi conoscer anche in altri programma, anche se la vera svolta per lei arriva negli anni 2000: viene accettata la sua proposta del format La prova del cuoco.
Il programma culinario accompagna i telespettatori fino al 2013, anno di nascita della figlia Maelle. La donna, invece, attualmente conduce E’ sempre mezzogiorno ma oltre essere bravissima nei programmi culinari è una vera professionista tanto che ha ottenuto un grande riscontro in termini di share in altri programmi tra cui The Voice Kids e Senior.
La donna, ultimamente, ha voluto dare un consiglio proprio ad un noto e giovanissimo conduttore: ecco cosa ha detto e di chi si tratta.
Antonella Clerici e le parole ad un noto conduttore: ecco di chi si tratta
Negli anni Antonella Clerici si è contraddistinta per il suo lavoro super professionale e per la sua simpatia, ironia e bellezza oltre che i programmi che l’hanno portata ad essere una delle migliori conduttrici sul piano dello spettacolo. Oggi, però, ha voluto dare un consiglio proprio ad Alessandro Cattelan nell’ultima puntata del podcast Supernova, condotto da quest’ultimo.

La donna, infatti avrebbe pronunciato al suo caro amico e collega: “Ogni tanto penso che tu debba abbassarti un po. Tu sei un conduttore alto, non sei un conduttore pop”.
Il conduttore ha subito replicato: “A me sembra già di essere il più scemo del quartiere… mi sembra di fare delle cose mega basiche”.
La Clerici, così, lo ha incalzato: “No, ti diverti tu, mentre devi fare divertire anche gli altri, devi coinvolgerli. Questo è un rimprovero: te l’ho già detto tante volte, ogni tanto devi dare di più dal punto di vista emotivo… tu ce l’hai quella cosa lì, devi tirarla fuori”.