Gerry Scotti e la prossima rivelazione sui suoi progetti futuri: tutti i dettagli e le curiosità che fanno la differenza
Uno dei conduttori televisivi che ha grande talento e che ormai è divenuto uno dei più apprezzati dal pubblico è proprio colui che ne ha fatto la storia, parliamo proprio di Gerry Scotti. Il futuro del conduttore televisivo continua ad essere molto apprezzato e, per i tantissimi curiosi, vi sveliamo quali sono i suoi progetti futuri: ecco tutti i dettagli e le curiosità.

Giovanissimo, il buon Gerry Scotti ha cominciato a muovere i primi passi nel settore radiofonico con tantissimi programmi e rubriche di successo fra cui Il Mercatino delle pulci, dove moltissimi acquistavano e vendevano oggetto che non servivano più.
Pian piano, vista la sua bravura conduce un famoso programma dedicato ai videoclip musicali chiamato Deejay Television, nel 1983 da cui poi seguono tantissimi successi che hanno stregato letteralmente il pubblico. Tra questi ricordiamo: Campionissimo, La sai l’ultima?, Passaparola, Chi vuol essere milionario fino a Italia’s Got Talent e Caduta Libera.
Il buon Gerry Scotti ha fatto una rivelazione circa il suo futuro all’interno del mondo dello spettacolo che lascia tutti senza parole: andiamo a vedere di che si tratta, tutti i dettagli e le curiosità che fanno la differenza.
Gerry Scotti e l’annuncio che strega il pubblico
Nonostante il tempo che passa, Gerry Scotti è uno dei volti storici che hanno stregato il publico; infatti, per lui i progetti sono solo all’inizio e, proprio in una intervista rilasciata dal conduttore a Chi Magazine vi sono delle importanti novità.

Ci ha tenuto ad avvisare, infatti, che una volta terminata la trasmissione La ruota della fortuna, sarà di nuovo al timone del famoso programma di Canale 5 Caduta Libera: “Dopo La ruota della fortuna, tornerò al preserale con Caduta Libera…”.
Inoltre, sempre nell’intervista ha svelato che tornerà a condurre nella fascia serale il programma Chi vuol essere milionario: “Poi ci sarà un’edizione in prima serata del Milionario con la stessa struttura, ma una nuova formula…”.
Inoltre, ha anche parlato dei suoi concorrenti e ha parlato della sfida che potrebbe fare la differenza: “La vera sfida arriverà quando riparte Affari Tuoi…Saranno giornate più complicate, ma noi abbiamo un obiettivo fra il 16 e il 18% di share…Quello che viene in più è tanto di guadagnato…Infatti si stanno aggiungendo nuovi sponsor e nuovi premi…”.