Mario Adinolfi rivela le sue condizioni di salute dopo l’Isola dei famosi: ecco come sta, tutti i dettagli e le curiosità
Uno dei giornalisti che ha cambiato il suo modo di vivere dopo anni e anni di difficoltà, mettendosi in gioco è proprio lui, Mario Adinolfi. Nel corso della sua carriera, ultimamente ha deciso di partecipare a L’Isola dei famosi, perdendo i suoi famosi 26 kg che hanno fatto parlare parecchio il pubblico; andiamo a vedere quali sono adesso le sue condizioni di salute, tutti i dettagli e le curiosità.
Mario Adinolfi ha fatto una buona partita per la prima volta nel realty L’Isola dei famosi e, infatti, ha fatto parlare un po tutti per la sua perdita di peso per la prima volta dopo anni di ben 26 kg, davvero tantissimi per lui.
Infatti, ai microfoni di Fanpage.it, ha fatto una rivelazione toccante che ha scioccato il pubblico; in moltissimi non sono riusciti a credere che avrebbe resistito molto tempo tanto che ha affermato: “Sono stato assalito da una terribile solitudine, perché non avevo visto mia moglie Silvia in studio. La sua presenza mi confortava molto. Nelle prime due puntate sono stato nominato da tutti e psicologicamente non è facile sentirsi al centro di un astio che vivevo come preconcetto”.
Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha detto Mario Adinolfi ultimamente: ecco tutti i dettagli e le curiosità.
Mario Adinolfi, la confessione che spiazza tutti
Sempre ai microfoni di Fanpage, Mario Adinolfi si è lasciato ad una confessione davvero particolare che riguarda la sua situazione di salute. Infatti, ha rivelato di essere stato male e di essere ricoverato, in quanto ha avuto un crollo improvviso, tanto da rendere necessario recarsi all’ospedale più vicino.

Nel dettaglio, ha affermato: “Il mio corpo ha fatto fatica a gestire il calo di peso…In Italia, il caldo micidiale e la prima colazione fatta con cornetto e cappuccino hanno iniziato a darmi progressivamente fastidio…Ho avuto capito che il fastidio sarebbe potuto peggiorare…”
Anche sull’Isola non sono mancati momenti difficili tanto che ha confessato: “Ho avuto paura, una notte ho avuto un malore e mi hanno prelevato con l’elisoccorso. E poi non si sono viste tante mie cadute. Sono caduto anche dal letto con dolore e spavento”.
Inoltre l’uomo ha anche stabilito di essere stato vittima di pregiudizi: “Non ho mai invocato i fucili contro gli omosessuali, né odio le donne. Non sono il mostro orrendo di cui parlava Loredana Cannata nella nomination”.