Stefano De Martino dopo le polemiche finalmente dice la sua: ecco i dettagli e le curiosità che lasciano tutti senza parole
Uno dei conduttori televisivi che sta facendo parlare il mondo dello spettacolo italiano per la sua competenza, professionalità, talento e chi più ne ha più ne metta è lui, Stefano De Martino. Nel corso della sua carriera, oltre aver cominciato come ballerino professionista, ha raggiunto l’apice da conduttore avendo un successo strameritato con tantissime trasmissioni tra cui Affari tuoi. Oggi, però, il conduttore ha deciso di fare un chiarimento per mettere a tacere le varie polemiche che si sono abbattute su di lui.

Giovanissimo, Stefano comincia a ballare e nel 2009 arriva la svolta dopo anni e anni di sacrifici: entrare nella rosa di Amici, il talent di Maria De Filippi che gli cambia la vita; infatti, lì si aggiudica una borsa di studio che gli permetterà di viaggiare e partecipare in una compagnia molto importante ballando in tutto il mondo.
Torato dalla sua esperienza, comincia a ballare nel programma da ballerino professionista, fino a cominciare a condurre il daytime di Amici insieme a Marcello Sacchetta; successivamente partecipa a Selfie le cose cambiano, Pequenos Gigantes, come inviato de L’Isola dei famosi, fino ad avere dei programmi tutti suoi come Made in sud, Stasera tutto è possibile, Bar Stella e Affari tuoi.
Oggi, però, Stefano vuole chiarire il tutto proprio sul famoso addio al programma Stasera tutto è possibile: andiamo a vedere cosa ha detto.
Stefano De Martino e il chiarimento: ecco cosa ha detto
Pe molto tempo si è vociferato di un addio del conduttore Stefano De Martino al programma che lo ha reso famoso e apprezzato dal pubblico, Stasera tutto è possibile. La notizia, però, non rispecchia la realtà perché il conduttore ci sarà anche nella prossima stagione e lo confermano i palinsesti Rai. Una scelta, però, non facile, cosa che ha detto anche lo stesso De Martino.

Nel dettaglio, quest’ultimo ha confessato: “Mi sono interrogato alla fine di questa stagione dopo sette edizioni sull’apporto che potevamo ancora dare al programma, se potevamo ancora rinnovarlo, se era giusto forse passare testimone a qualcun altro…”
Inoltre, ha aggiunto: “Credevo onestamente di avere esaurito tutte le energie rispetto a questo titolo, invece con l’affetto delle persone e l’amicizia veramente smodata che mi lega al cast, abbiamo pensato che forse è il caso di fare un ultimo giro, quindi ritorneremo tutti assieme…”.