Elisabetta Gregoraci, il dramma senza fine raccontato in diretta televisiva: ecco i dettagli e le curiosità che lasciano tutti senza parole.
Una delle showgirl che ha segnato lo spettacolo con la sua bellezza, intraprendenza e voglia di ambire a fare sempre meglio è proprio lei, la splendida Elisabetta Gregoraci. Nel corso della sua carriera, ha condotto diversi programmi di successo e ha partecipato come concorrente di alcuni programmi di successo. Oggi, ha aperto il suo cuore con una confessione che lascia tutti senza parole: ecco di che si tratta.

Giovanissima, la donna ha intrapreso la strada nel mondo dello spettacolo partecipando al concorso di bellezza Miss Italia, per poi approdare come modella sfilando per numerosi brand di successo. Pian piano, si fa strada nel mondo dello spettacolo partecipando come conduttrice di alcuni programmi di successo fra cui Made in sud, approdando in seguito anche come concorrente al Grande Fratello Vip.
Circa la sua vita sentimentale, la donna è stata legata all’imprenditore multimilionario Flavio Briatore da cui è nato il figlio Nathan Falco a cui è particolarmente legata. Nonostante la coppia si sia lasciata, i due mantengono un rapporto fatto di stima e affetto reciproco. Oggi la donna si dichiara single ma felice.
Ultimamente, ha raccontato n diretta un dramma che l’ha segnata particolarmente: ecco di cosa si tratta.
Elisabetta Gregoraci e il dramma senza fine: ecco di cosa si tratta
Ospite del programma Verissimo, condotto dalla splendida Silvia Toffanin, Elisabetta Gregoraci in una veste totalmente diversa; la donna ha raccontato di aver avuto un problema di salute che ha preoccupato parecchio i presenti.

La stessa, in diretta avrebbe dichiarato: “Non era solo un lavoro, era la famiglia quel programma che ho perso. Il cambiamento di vita di mio figlio, che è andato a Ginevra, e si sono messe tante cose assieme e sono crollata, sono finita all’ospedale con una febbre alta. Brutta infezione. Difese immunitarie che si sono abbassate all’improvviso”.
Nello studio di Verissimo, la donna ha raccontato che ha avuto una delusione dal punto di vista professionale e sentimentale affermando: “Sono rimasta male perché una persona che frequentavo non mi è stata vicina quando ero in ospedale. Prima avevo paura di star da sola, ma ora non più. È giusto lasciare andare”.
Circa il rapporto con Nathan Falco, invece, ha concluso: “È un monello perché non può mettersi con una ragazza e poi stare pure con la sua migliore amica”.