Melissa Satta e Carlo Beretta fanno sul serio: ormai si mostrano insieme e una dimostrazione social di lui ne è l’ulteriore conferma.
La coppia composta da Melissa Satta e Carlo Beretta è sicuramente una delle più chiacchierate del momento: questo in quanto entrambi reduci dalla fine di due storie d’amore molto seguite, ovvero quella di lui con la nota influencer Giulia De Lellis e di lei con il famoso sportivo Matteo Berrettini. Ma ripercorriamo meglio insieme gli eventi.
Carlo e Giulia sono stati insieme diversi anni e le cose sembravano farsi serie, ma purtroppo la storia non è decollata ed i ragazzi si sono ritrovati a prendere strade differenti. Anche Melissa e Matteo sembravano inizialmente molto affiatati, per poi scegliere di proseguire separatamente: a tal proposito, si mormora che lei volesse costruire qualcosa di più solido e concreto mentre lui fosse ancora titubante.
Dopo un po’ di tempo, la rivista CHI ha iniziato a pubblicare diversi scatti di Carlo e Melissa insieme, rivelando in anteprima che si stessero frequentando. Insomma, entrambi hanno deciso di archiviare le storie con i rispettivi ex per concentrarsi sul loro rapporto. Solo di recente, la coppia ha scelto di uscire allo scoperto pubblicando una serie di scatti in vacanza in Sardegna: inoltre, come ha fatto notare Deianira Marzano, esperta di gossip, lui avrebbe fatto un particolare gesto social proprio per la sua attuale compagna.
Carlo Gussa e il gesto per Melissa Satta, c’entra Giulia De Lellis
Ci sono varie scuole di pensiero in merito alle foto social con gli ex o le ex fidanzate: c’è chi sostiene possano rimanere in vista senza problemi in quanto dei semplici ricordi e chi ritiene debbano essere rimosse per rispetto dei nuovi partner. Secondo la Marzano, la Satta apparterebbe a questa seconda categoria…
I più attenti, infatti, hanno subito notato che dal profilo di Carlo sono scomparsi quasi tutti gli scatti con Giulia De Lellis: l’esperta di gossip, infatti, ha rivelato che la showgirl non gradisse particolarmente la presenza delle foto con la ex sui social del suo nuovo compagno. Probabilmente per questo, dunque, lui ha poi deciso di eliminare quasi tutto.
Le foto più vecchie con Giulia, infatti, sono rimaste sul profilo, soprattutto quelle inserite in caroselli con altre immagini, che magari ritraggono altri momenti di Beretta, anche in compagnia di altre persone. Recentemente, inoltre, Carlo ha pubblicato dei nuovi scatti: alcuni sono proprio in compagnia di Melissa, ma a differenza di quelli passati, il volto della ragazza si riconosce chiaramente, dettaglio da cui si evince che i ragazzi sono assolutamente pronti a vivere questa storia d’amore alla luce del sole.
Vi piace questa coppia?