Amici, attriti tra Veronica Peparini e Giulia Stabile? L’ex prof chiarisce tutto

Da tempo si parlava di un allontanamento tra Veronica Peparini e Giulia Stabile: ci ha pensato l’ex prof a mettere a tacere le voci.

Chi segue amici da diversi anni, saprà sicuramente che Veronica Peparini è stata una delle professoresse di ballo più presenti ed amate del format. La maestra, peraltro, ha scoperto talenti davvero molto promettenti, tra cui la stessa Giulia Stabile, che vinse il programma nel 2021.

verità litigio giulia stabile e veronica peparini
Giulia Stabile e Veronica Peparini, la verità sul loro rapporto – Screenshot IG @veronicapeparini @giugiulola – formatonews.it

Per diverso tempo, Giulia e Veronica sono apparse estremamente unite: più volte le abbiamo viste insieme anche sui social, ma da qualche mese qualcosa sembrava essere cambiato. La prof e la sua ex allieva sembravano essere più distanti: il campanello d’allarme in merito ad un allontanamento è scattato quando Veronica ed il suo compagno Andreas, a sua volta ballerino e vincitore di Amici,  sono diventati genitori.

Tutti si aspettavano che la Stabile facesse gli auguri ai neo genitori, quantomeno in forma pubblica. Dal momento che questo non è accaduto, tantissima gente sul web ha cominciato a fare supposizioni in merito ad un litigio. Ebbene, a mettere a tacere queste voci ci ho pensato proprio la Peparini: vi rivediamo che cosa ha rivelato a Superguida TV durante un’intervista

Veronica Peparini ha litigato con Giulia Stabile? Ecco la verità

Veronica ha rivelato la sua versione dei fatti in occasione dell’inaugurazione della Peparini Academy, accademia di arti per formative di suo fratello Giuliano, che a sua volta è stato direttore artistico proprio di Amici per diversi anni. Ecco che cosa ha ammesso…

verità litigio giulia stabile e veronica peparini
Giulia Stabile e Veronica Peparini, la verità sul loro rapporto – Screenshot IG @veronicapeparini – formatonews.it

La domanda in merito ai rapporti con Giulia Stabile è stata inevitabile, ma Veronica non ha esitato nel sottolineare che tra lei e la ballerina sia assolutamente tutto nella norma. “Giulia è una ragazza molto giovane e quindi non potrei pensare di far succedere qualcosa. E’ stata mia allieva, seguiva i miei corsi e quelli di Andreas  ancor prima di entrare ad amici e l’ho portata io il nel programma. Ben venga il suo successo!” ha ammesso.

Insomma, la Peparini non ho voluto alimentare il gossip e ha chiarito che, essendo Giulia giovanissima, non avrebbe senso far nascere situazioni sconvenienti. Inoltre, l’ex prof ha espresso la sua opinione in merito a Dustin e Marisol, i ballerini attualmente candidati alla vittoria del circuito ballo ad Amici: “Sono due eccellenze della danza (…). Ben venga la vittoria sia dell’uno che dell’altra. Sono veramente preparati”.

Che ne pensate delle parole di Veronica?

Impostazioni privacy