Fedez presente durante l’agguato a Cristiano Iovino? Fabrizio Corona a gamba tesa

Scoppia la bomba su Fedez: ecco la verità sul coinvolgimento del rapper nell’aggressione subita da Cristiano Iovino.

Il cantate rap ha da poche ora dichiarato di non essere stato responsabile del misfatto, e poche ore dopo è arrivata la sonora smentita. Scopriamo che cosa è successo.

fedez denunciato per aggressione
Fedez e Fabrizio Corona – Foto Ansa – formatonews.it

A smascherare Fedez sarebbe stato Fabrizio Corona, tramite la sua testata online. L’ex paparazzo dei Vip ha detto la sua sulla presenza dell’ex marito di Chiara Ferragni sul luogo in cui è avvenuto il pestaggio ai danni di Cristiano Iovino, sostenendo inoltre, che sarebbe stato anche in compagnia della sua nuova fiamma. Ecco che cosa è saltato fuori.

Fedez, Fabrizio Corona smaschera il rapper e parla dell’aggressione a Cristiano Iovino

Che cosa c’entra il cantante rap, ex marito dell’influencer Chiara Ferragni, con il personal trainer che Francesco Totti ha indicato nel suo processo di divorzio da Ilary Blasi come l’amante di quest’ultima? Di certo saranno in tanti i lettori che si staranno facendo questa domanda nelle ultime ore. In effetti il recente episodio ha mescolato un po’ le carte in tavola, collegando i personaggi più menzionati dalla stampa patinata, e più cliccati degli ultimi due anni, che ora sono entrambi al centro di uno scoop clamoroso.

Coronasmaschera Fedez dopo la denuncia per l'aggressione a iovino
Fedez – Foto Ansa – formatonews.it

Si tratta di un avvenimento di cronaca, che si lega solo in parte al gossip. Sfocia nel pettegolezzo e nel rumors, ma l’evento di cui parliamo nasce da un fatto grave: Cristiano Iovino è stato aggredito e Fedez, stando alle recenti news, è stato denunciato per tale aggressione. La responsabilità del cantante è ancora da appurare. Pare che assieme al noto artista rap ci fosse anche Ludovica Di Gresy, indicata da alcuni bene informati del gossip, come la presunta nuova fiamma del rapper. Fedez si è dichiarato estraneo ai fatti, nonostante le telecamere abbiano ripreso il rapper mentre scendeva dall’auto e avanzava verso Iovino, ma questo non è bastato a spegnere l’incendio.

Il rapper poco prima di presenziare al Salone del libro di Torino ha sminuito l’accaduto, sottolineando come l’aggressione, se fosse stata davvero grave, avrebbe comportato il ricovero in ospedale del personal trainer: “Non è stato portato in ospedale, non c’è un referto medico” ha dichiarato Fedez.

Fabrizio Corona subito dopo, attraverso la sua testata online Dillingernews, ha fatto sapere a tutti che Fedez era presente, e che a incastrarlo ci sarebbe appunto il referto medico. Il tutto si è svolto nei pressi del The Club di Milano, dove pare si trovassero Fedez, i tifosi del Milan che hanno aggredito Cristiano Iovino. Vi possiamo dire in esclusiva che il referto c’è ed è per questo che adesso lui e la sua nuova fiamma Ludovica Di Gresy sono gli unici due inseriti nel registro degli indagati” ha tuonato Fabrizio Corona dalle pagine di Dillingernews.it. I video, come scritto anche su Il Giorno, sono stati acquisiti dagli inquirenti che, si spera, faranno luce sulla questione.

Impostazioni privacy