Iva Zanicchi, la confessione straziante preoccupa il pubblico: “Ho paura di…”

Iva Zanicchi fa una confessione davvero straziante e lascia il pubblico senza parole: ecco il motivo, i dettagli e le curiosità.

Una delle donne che hanno cambiato il mondo dello spettacolo con il loro talento e la loro grandissima voce è proprio lei, Iva Zanicchi. Nel corso della sua carriera, ha regalato successi intramontabili tra cui Zingara, il brano che l’ha resa famosa in tutto il mondo. Oggi, però, ha fatto una confessione davvero straziante per tutto il pubblico: scopriamo insieme il motivo dietro le sue parole.

Iva Zanicchi confessione
Iva Zanicchi confessione che spiazza tutti i fan – Foto Ansa – formatonews.it

Nel corso della carriera, Iva Zanicchi è diventata uno dei pilastri della musica italiana per eccellenza, in quanto la sua voce, la sua simpatia e la sua enorme professionalità hanno segnato lo spettacolo di allora e di oggi. Si è fatta conoscere in molti teatri del mondo, tra cui il Madison Square Garden di New York, l’Olympia di Parigi, il Teatro Regio di Parma e il Teatro dell’opera di Sydney. 

Tra le tante cose, Iva Zanicchi è stata una delle artiste ad avere partecipato alla kermesse canora più importante d’Italia, il Festival di Sanremo, per ben undici volte, aggiudicandosi la vittoria per 3 (rispettivamente 1967, 1969, 1974).

La donna, però, si è fatta apprezzare anche come giurata e conduttrice di alcuni programmi televisivi di successo tra cui Ok il prezzo è giusto, come giurata de L’Isola dei famosi e, ancora, come concorrente del famoso show Ballando con le stelle, che ha suscitato parecchio clamore per via delle discussioni continue con la giurata e giornalista Selvaggia Lucarelli. 

Iva Zanicchi la confessione che spiazza: ecco i dettagli

La bella Iva Zanicchi, è tornata di nuovo tra i coach di una famosissima trasmissione chiamata Io canto condotta da Gerry Scotti. In una intervista rilasciata recentemente  al settimanale Nuovo Tv , la donna ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole, soprattutto i fan che la seguono da anni.

Iva Zanicchi confessione
Iva Zanicchi confessione sulla sua nuova esperienza artistica – Foto Ansa – formatonews.it

La donna ha confessato: “Non potrei mai fare la giurata per la paura di deludere un bambino. I giudizi negativi pesano, ma mi hanno stimolata”.

È troppo bello per Iva Zanicchi cercare di dare il massimo ad un bambino che si impegna per raggiungere il suo sogno e non ama assolutamente deluderlo. Una cosa che entusiasma particolarmente la cantante è quella di dividere il palco con i giovani talenti usciti dal casting.

Impostazioni privacy