GF, Mirko Brunetti rimuoverà il tatuaggio con Greta? Ecco la verità

Mirko Brunetti e Greta Rossetti hanno un tatuaggio in comune: dopo il GF, Perla Vatiero svela se lo rimuoverà o meno.

Il GF è finito ormai da qualche settimana, ma i fan ancora sognano davanti al ritorno di fiamma tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero. La storia tra i due ragazzi è molto seguita in quanto si svolge ormai da diverso tempo sotto l’obiettivo delle telecamere.

mirko svela se rimuoverà il tatuaggio con Greta
Mirko e il tatuaggio con Greta, svelato se lo rimuoverà – Screenshot IG @mirkobrunetti_ @gre_rossetti – formatonews.it

Mirko e Perla avevano partecipato come coppia all’ultima edizione di Temptation Island, ma non sono riusciti a resistere alle “insidie” del format. Entrambi, infatti, sono usciti con i rispettivi tentatori, ovvero Greta Rossetti ed Igor Zeetti. In particolare, Mirko e Greta si sono fatti prendere dal momento ed hanno compiuto insieme un gesto audace ed inaspettato.

I ragazzi, infatti, mostrarono ai follower il loro tatuaggio di coppia che recita i tuoi occhi la mia cura. Inutile dire che il web si è letteralmente scatenato, anche perché la storia è giunta al capolinea dopo poche settimane, più precisamente poco prima dell’entrata del ragazzo al Grande Fratello, nella vesti di concorrente.

GF, Mirko toglierà il tattoo? La risposta di Perla

Tutto il resto è noia: sia Perla che Greta sono entrate nel reality e, dopo una serie di vicissitudini, il ragazzo ha compreso di amare ancora la Vatiero e, tutt’oggi a telecamere spente, la loro storia d’amore procede a gonfie vele. Proprio in merito al tatuaggio, la vincitrice del reality ha fornito dei dettagli in più.

mirko e perla rispondono in diretta
Perla risponde alla domanda sul tatuaggio in diretta – Screenshot IG @fp_perletti – formatonews.it

Mirko e Perla appaiono spesso insieme nella quotidianità: proprio qualche giorno fa, ad esempio, hanno deciso di trascorrere un po’ di tempo con i fan mediante un video in diretta, nonché un’occasione per rispondere a qualche domanda in merito alla loro storia d’amore.

All’inevitabile quesito relativo al tatuaggio ha risposto proprio la salernitana: stando alle sue parole (a quanto pare confermate anche dal fidanzato), Mirko rimuoverà prossimamente il tatuaggio con Greta. Quest’ultima inoltre, intervistata a Verissimo, aveva sottolineato che non sapeva ancora se cancellarlo o meno, ma stando a queste dichiarazioni potrebbe schiarirsi maggiormente le idee.

D’altronde, non ci sarebbe nessun rancore in quanto la stessa Greta ha stretto molta amicizia con Perla nella Casa e si è più volte considerata felice del loro ritorno di fiamma. Che ne pensate di questa situazione?

Impostazioni privacy