Sophie e Basciano, il ritorno è ufficiale: la prova che lo confermerebbe

Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano ci starebbero riprovando: la prova del loro ritorno sarebbe uno scatto abbastanza esaustivo.

La storia tra Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano è sicuramente una delle più amate e seguite di sempre, ma anche una tra le più controverse. La coppia si era formata in occasione del Grande Fratello Vip e si è consolidata lontano dalle telecamere, con l’arrivo della piccola Celine Blue.

ritorno di fiamma tra sophie ed alessandro
La prova del ritorno di fiamma tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano – Screenshot IG @sophie.codegoni – formatonews.it

L’influencer ed il DJ hanno sempre mostrato grandissima sintonia, ma ad un certo punto qualcosa si è rotto e non nel migliore dei modi. Sia Sophie che Alessandro, infatti, sono stati spesso ospiti da Silvia Toffanin a Verissimo, per raccontare la loro versione in merito alla rottura (e non risparmiandosi affatto sui dettagli). Date le premesse, dunque, era inimmaginabile la possibilità di un ritorno.

Eppure, da qualche settimana gli esperti di gossip Alessandro Rosica e Deianira Marzano hanno spesso riportato la notizia secondo cui i due stessero tentando (in gran segreto) di rimettere insieme i “cocci” della loro storia. La conferma o smentita “ufficiale” non è mai arrivata dai diretti interessati, ma un elemento importante ad oggi potrebbe ribaltare del tutto la situazione.

Sophie e Basciano, ecco cosa confermerebbe il loro ritorno

Già da numerose segnalazioni degli utenti agli esperti di gossip, era evidente che alcuni dettagli “comuni” presagissero un nuovo contatto tra loro. Sempre questi ultimi, poi, hanno pubblicato diversi scatti che raffiguravano i ragazzi insieme (e non necessariamente per finalità legate alla loro bellissima bambina).

ritorno di fiamma tra sophie ed alessandro
La prova del ritorno di fiamma tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano – Screenshot IG @sophie.codegoni – formatonews.it.it

La prova del 9 in merito alla questione è stata fornita da Chi, che ha pizzicato Sophie ed Alessandro insieme al luna park, chiaramente sempre in compagnia della loro piccola. Come riportato dal giornale, i ragazzi ci starebbero riprovando da qualche settimana proprio per il bene di Celine, affinché quindi la famiglia torni serena ed unita.

Lo scatto li ritrae felici ed affiatati, ma di fatto è comprensibile che ci vadano con i piedi di piombo dopo tutto il polverone mediatico (e non) alzatosi nei mesi precedenti. Stando a quanto riportato da Deianira, inoltre, sarebbe proprio Sophie ad essere più titubante, mentre Alessandro avrebbe le idee più chiare.

E a voi piace questa coppia? Siete contenti se ufficializzassero nuovamente la relazione?

Impostazioni privacy