Fedez, clamoroso retroscena sulla separazione con Chiara Ferragni

Non c’è pace per Fedez e Chiara Ferragni: ecco il retroscena inedito emerso nelle scorse ore sui presunti tradimenti. Piovono le segnalazioni.

I fan della celebre influencer non credono ai loro occhi, e quello che hanno letto li ha lasciati letteralmente senza parole. Scopriamo di che cosa si tratta e perché ora tutti sono pronti a puntare il dito contro il rapper.

il retroscena agghiacciante sulla rottura tra Fedez e Chiara Ferragni
Il doloroso retroscena sulla fine del matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni – Screenshot IG @fedez @chiaraferragni – formatonews.it

Non smette di stupire i fan la storia d’amore tra Fedez e Chiara Ferragni, e da quando è stata confermata la notizia della separazione, saltano fuori ogni giorno nuovi dettagli. Dopo le parole dell’influencer Elisa De Panicis su una presunto flirt del cantante, ora è venuto a galla un altro rumors inaspettato.

Fedez, l’ombra del tradimento a pochi giorni dalla notizia della fine del matrimonio con Chiara Ferragni

Ora che è stata resa ufficiale la notizia della crisi coniugale, confermata da Chiara Ferragni durante la trasmissione Che Tempo Che Fa, i fan fanno a gare a cercare di capire che cosa ci sia dietro la fine del matrimonio tra lei e Fedez. C’è chi è pronto a giurare che si tratti solo di un momento buio di natura passeggera, e chi invece addirittura vuol scoprire chi dei due sia stato a prendere la decisione drastica dell‘addio, dando dunque la news ormai per scontata, e la rottura come irrimediabile.

il retroscena sulla fine del matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni
Le voci sui presunti tradimenti di Fedez – Screenshot IG @deianiramarzano – formatonews.it

Intanto non c’è giorno che non venga fuori un nuovo retroscena sulla coppia di personaggi più influenti d’Italia, e ora la maggior parte dei fan punta il dito contro Fedez. Non c’è pace dunque per il rapper che, a poche ore dall’annuncio della chiusura del podcast Muschio Selvaggio, si trova di nuovo i riflettori puntati addosso, e forse si trova anche a dover far fronte ad un’ondata di odio. A trasformarsi in haters potrebbero essere questa volta gli stessi fan di Chiara Ferragni, e il motivo sono le voci di presunti tradimenti del cantante.

Già qualche giorno fa l’influencer Elisa De Panicis aveva lanciato uno scoop bomba attraverso i suoi canali social, tramite una IG story, poi rimossa, nella quale aveva dichiarato di aver visto con i suoi occhi Fedez baciare un’altra donna, a Parigi. Come se non bastasse poche ore fa Deianira Marzano ha condiviso la segnalazione di un suo seguace, che preferisce restare anonimo, il quale ha dichiarato che non solo Fedez ha tradito sua moglie, ma che addirittura Chiara Ferragni avrebbe scoperto l’identità dell’amante, e l’avrebbe cercata per avere con lei un confronto diretto. Per ora non vi sono notizie fondate a riguardo, e si tratta solo di rumors alimentati dalla curiosità del pubblico.

Impostazioni privacy