Muschio Selvaggio, fan increduli: l’annuncio di Fedez lascia senza parole i fan

Il rapper in una delle ultime puntate del podcast ha svelato cosa succederà a breve. Confermate le voci circolate nelle scorse settimane.

“Contrariamente a quanto avete letto la questione non è assolutamente risolta”, a parlare è Davide Marra, collaboratore di Fedez che ha rimpiazzato Luis Sal all’interno del podcast Muschio Selvaggio. La faccenda si fa sempre più intricata e spinosa col passare dei giorni, soprattutto considerando le conseguenze delle beghe legali che hanno visto protagonisti i due conduttori ‘originali’.

Muschio Selvaggio non va più in onda? Le parole di Fedez
Fedez conduce Muschio Selvaggio dal 2020, il podcast ideato insieme allo youtuber ed ex socio Luis Sal – Screenshot YT @Muschio Selvaggio – formatonews.it

Le ultime dichiarazioni di Federico Lucia, questo il suo nome all’anagrafe, hanno lasciato di stucco tutti i fan della ‘trasmissione’ nata su YouTube nel 2020 – oggi è disponibile su diverse piattaforme. Più di un milione di iscritti al canale dovranno mettersi l’anima in pace: “La situazione attualmente è in fase di stallo”, dice Fedez in una delle puntate uscite di recente, senza fare affidamento a troppi giri di parole.

Muschio Selvaggio chiude per sempre? Le parole di Fedez fanno tremare i fan

Un plot twist degno delle migliori serie tv quello andato in scena in una delle ultime puntate del podcast Muschio Selvaggio. Protagonista è ovviamente Fedez, che guida la trasmissione insieme a Davide Marra dopo l’addio di Luis Sal, le sue parole lasciano poco spazio alle interpretazioni: “Noi abbiamo girato per ora questa più altre due puntate. Non gireremo più perché la situazione attualmente è in una fase di stallo, i soldi stanno letteralmente finendo”.

Muschio Selvaggio si ferma, il podcast non verrà più registrato
Davide Marra e Fedez annunciano lo stop alle registrazioni di Muschio Selvaggio, brutta batosta per gli iscritti al canale – Screenshot YT @Muschio Selvaggio – formatonews.it

La lunga battaglia legale tra il rapper e l’ex socio in affari avrebbe complicato una situazione già di per sé abbastanza compromessa. Non verranno registrati più episodi, a farne le spese oltre un milione di iscritti al canale. “Attenderemo le decisione dell’altra parte e dei giudici”, ha aggiunto Marra facendo eco a Fedez che ha sottolineato come stia ”diventando una situazione insostenibile per tutti lavorativamente parlando”.

E Luis Sal? Proprio qualche giorno fa, come riporta il Correre della Sera, il tribunale civile di Milano ha emanato la prima sentenza, chiedendo il sequestro di “metà delle quote della Muschio Selvaggio srl in mano alla Doom”, ovvero la società che si occupa di gestire l’immagine di Federico Lucia. E non solo, perché quest’ultima sarà “costretta a vedere le sue quote direttamente allo youtuber”.

Impostazioni privacy