Belen torna sul set dopo un anno: ecco come si sta preparando

Dopo le vicende tormentate che hanno caratterizzato l’ultimo anno, finalmente è arrivato il momento che Belen tanto stava aspettando.

L’ex volto di Tu si Que Vales e di Le Iene Show è pronta a dare a tutti un annuncio molto importante. Scopriamo la grande novità della modella argentina: i suoi fan non stanno più nella pelle e stanno già facendo il countdown!

La novità che bolle in pentola per Belen Rodriguez
La novità che bolle in pentola per Belen Rodriguez – Foto Ansa – formatonews.it

La conduttrice di Canale 5 e Italia Uno, è stata sempre al centro del gossip, e ha avuto ancor di più i riflettori puntati addosso da quando è terminata la sua storia d’amore con Stefano De Martino, la scorsa estate. Ora si parla, di nuovo, incessantemente di lei e per un’altra ragione: ecco che cosa è successo questa volta a Belen.

Belen, la grande novità annunciata dalla conduttrice argentina

Come tanti di voi sapranno bene, Belen Rodriguez è uno dei volti femminili più amati della televisione italiana e, benché ormai si parli spesso di lei più in relazione alle sue storie d’amore che alla sfera professionale, il vero motivo che l’ha resa così popolare è la tv, dove si è fatta spazio grazie al suo innato fascino latino, alla sua verve, alla caparbietà e al talento dimostrato di fronte alle telecamere.

Il suo percorso professionale l’ha portata ad essere prima una modella e una soubrette e poi anche un’imprenditrice e una conduttrice di grande successo. Lo scorso anno ha condotto Le Iene Show, accompagnata da Teo Mammuccari nel primo periodo del programma di Italia Uno, e da sola, nella seconda fase della trasmissione. Per Belen Rodriguez è stato un traguardo importante, che però ha rappresentato anche uno dei suoi ultimi impegni in tv, perché di lì a poco è successo qualcosa di inaspettato.

La novità che bolle in pentola per Belen Rodriguez
Come si prepara Belen a tornare in tv – Screenshot IG @belenrodriguez – formatonews.it 

Belen Rodriguez infatti, è letteralmente scomparsa dagli schermi e non ha collaborato più con Mediaset. Il motivo di questa decisione inizialmente non è stato chiaro ai fan, che sono rimasti delusi dalla scelta della loro beniamina. Tanti hanno cominciato a credere che fosse stata fatta fuori dalle emittenti di Pier Silvio Berlusconi, ma la drammatica verità, emersa mesi dopo, è che purtroppo Belen ha avuto una profonda depressione, che l’ha portata ad allontanarsi dalle scene. Ora però, a quanto pare, è arrivato per lei un momento di svolta.

Belen Rodriguez sta per tornare da protagonista del piccolo schermo, ad annunciarlo è stato lei stessa tramite una storia condivisa su Instagram, nella quale ha annunciato che si sta preparando ad entrare in studio dopo tanto tempo! Come? Con una maschera viso speciale. Intanto i fan non vedono l’ora di rivederla in televisione.

Impostazioni privacy