Tomaso Trussardi dopo la bufera rompe il silenzio: che frecciata!

Tomaso Trussardi, dopo la bufera arriva la frecciatina velenosa nei confronti di un importante personaggio famoso: ecco cosa sta succedendo.

Uno degli uomini che hanno cambiato il mondo dello spettacolo e della moda e hanno viaggiato spesso su pagine di settimanali di gossip per via del matrimonio (ormai fallito) con una star della conduzione è proprio lui, Tomaso Trussardi. Ultimamente, il suo nome è stato associato a quello di Chiara Ferragni, famosa imprenditrice: andiamo a scoprire cosa è successo tra i due.

Tomaso Trussardi dramma
Ecco cosa è successo a Tomaso Trussardi – Foto Ansa – formatonews.it

Classe 1983, Tomaso nasce a Bergamo e sin da piccolo matura la passione per il mondo della moda, tanto da diventare nel tempo una delle personalità imprenditoriali più importanti della storia della moda. Egli attualmente è l’amministratore delegato ella società Trussardi e, in passato, ha anche ricoperto diversi ruoli come il testimonial di una linea di profumi della sua azienda.

Come spesso accade, oltre l’attività imprenditoriale dove brilla la sua spiccata dote comunicativa e il suo livello di preparazione, Tomaso è finito più volte al centro del gossip per via della storia d’amore con Michelle Hunziker da cui sono nate due splendide bimbe, Sole e Celeste. Il matrimonio è giunto al capolinea nel 2021 e la coppia ha deciso di comunicare tale decisione attraverso una nota stampa all’ANSA.

Attualmente, Tomaso Trussardi è finito al centro della bufera mediatica per un presunto flirt con Chiara Ferragni, smentito categoricamente da entrambi le parti, anche se c’è dell’altro.

Tomaso Trussardi, frecciatina al veleno: ecco cosa sta succedendo

Come anticipato, Tomaso Trussardi è stato accostato spesso in questo periodo alla figura di Chiara Ferragni, perché a detta di alcune voci di gossip i due si sono avvicinati tantissimo in questo periodo. Le voci, però, si sono spente il 25 Febbraio dopo una nota ANSA della crew di Chiara che ha smentito la conoscenza con l’imprenditore.

Tomaso Trussardi dramma
Tomaso Trussardi, frecciatina velenosa proprio a lei – Foto Ansa – formatonews.it

La troupe di Chiara ha smentito anche una conoscenza con Tomaso affermando: “Non si conoscono nemmeno, si sono incrociati soltanto una volta in occasione di un fashion show cinque o sei anni fa” .

Dopo questa smentita, l’imprenditore Trussardi ha voluto dire la sua lanciando una frecciatina piuttosto velenosa tramite Instagram: “Liquidare tutto ciò con “non lo conosco neanche” è riduttivo ed offensivo rispetto ad un passato professionale che merita la sua corretta dimensione. Scomodare l’ANSA per uno tsunami in un bicchiere è alquanto bizzarro. Forse il suo ufficio stampa ha mangiato troppi panettoni a cavallo d’anno. Non ne combinano una giusta”. 

Inoltre, Tomaso Trussardi ha anche mostrato le prove di un rapporto, seppur lavorativo, che c’era tra i due soprattutto durante le sfilate della loro azienda, quando Chiara ancora faceva fatica a farsi invitare alle sfilate di alcuni brand di moda.

Impostazioni privacy