Ballando con le Stelle, un Big di Sanremo nel cast? Ecco cosa è emerso

Milly Carlucci starebbe “corteggiando” un Big di Sanremo per entrare nel cast di Ballando con le Stelle: ecco chi è.

Ballando con le Stelle è uno dei format più attesi dai telespettatori italiani: condotto ormai da sempre dall’iconica Milly Carlucci, il programma continua sempre a fare breccia del cuore della gente, in quanto sempre più spesso grandi sorprese. L’edizione del 2024 è alle porte e la padrona di casa sta già lavorando al cast.

milly carlucci vuole u n big di sanremo a ballando
Milly Carlucci “corteggia” un Big di Sanremo per Ballando con le stelle – Foto Ansa – formatonews.it

L’ultima edizione ha visto trionfare l’influencer Wanda Nara, in coppia col ballerino Pasquale La Rocca, che si sono giocati la vittoria fino all’ultimo con Simona Ventura e Samuel Peron. Ad oggi, la Carlucci è impegnata con il nuovo talent show L’Acchiappa Talenti, ma è comunque  ben focalizzata sulla scelta del cast per la nuova edizione di Ballando.

Stando ad alcune indiscrezioni riportate da Roberto Dandolo su Oggi, pare che la conduttrice abbia messo gli occhi su una cantante che ha partecipato alla corrente edizione del Festival di Sanremo. Essendone rimasta estremamente colpita, pare la stia corteggiando in modo serrato per averla in squadra: ecco di chi si tratta.

Ballando con le Stelle, BigMama presto nel cast?

Ebbene sì, stando a queste informazioni, la Carlucci starebbe facendo di tutto per avere con sé la rapper BigMama, che ha partecipato alla gara musicale più seguita di sempre con il brano La rabbia non ti basta.

milly carlucci vorrebbe bigmama nel cast
Milly Carlucci vorrebbe BigMama nel cast di Ballando con le Stelle – Foto Ansa – formatonews.it

Marianna Mammone, in arte BigMama, aveva fatto la sua prima vera apparizione al Festival già l’anno scorso, in quanto Elodie la volle con sé in occasione della serata duetti. Le ragazze cantarono una loro personalissima ed esplosiva versione del brano American Woman di Lenny Kravitz.

La cantante, quest’anno, è riuscita a riservarsi uno spazio individuale sul palcoscenico di Sanremo, portando un messaggio davvero molto profondo e significativo. La sua canzone, infatti, è una sorta di manifesto alla sé bambina (ma non solo), messa costantemente a dura prova da bullismo e bodyshaming.

La sua energia e la sua storia hanno probabilmente toccato con forza la Carlucci, che pare stia facendo davvero di tutto per averla con sé per la prossima edizione del suo programma di punta. E a voi piacerebbe vedere prossimamente BigMama come concorrente di Ballando con le Stelle?

Impostazioni privacy