Uomini e Donne, colpo di scena per Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua: la scelta inaspettata

0
12

Il pubblico di Uomini e Donne resterà di certo a bocca aperta quando saprà che cosa è successo nelle scorse ore negli studi di Canale 5.

A quanto pare due dei protagonisti più amati del trono Over nel corso dell’ultima puntata del dating show hanno preso una decisione inaspettata, che ha sconvolto gli equilibri che si erano creati all’interno del programma, e che ha disatteso ogni pronostico dei telespettatori, ma molti non credono al loro gesto.

decisione inaspettata al trono over
Svolta inaspettata al trono Over di Uomini e Donne – Screenshot IG @uominiedonne – formatonews.it

La notizia è trapelata grazie alle anticipazioni degli esperti di tv, gossip e spettacolo, che hanno assistito alle registrazioni e così ora tutto il parterre di Uomini e Donne è letteralmente sconvolto dalla scelta fatta dall’ex fidanzato di Ida Platano, scopriamo che cosa è accaduto, e perché tanti gli stanno puntando il dito contro.

Uomini e Donne, la scelta inaspettata di Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua

Se avete seguito i recenti avvenimenti del programma di Mediaset che mette al centro i sentimenti e la conoscenza di uomini e donne single, allora di certo i nomi di Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua per voi non saranno nuovi. Si tratta infatti, di due dei protagonisti più amati, e anche più discussi, del parterre del trono Over. I due volti del dating show di canale 5 si erano avvicinati già nella scorsa stagione televisiva, ma la loro conoscenza era stata bruscamente interrotta dalla decisione del cavaliere di Salerno di uscire dal programma assieme a Ida Platano.

Alessandro e Roberta escono insieme da Uomini e Donne
L’esperta di gossip Deianira Marzano contro Alessandro e Roberta – Screenshot IG @deianiramarzanoofficial – formatonews.it

La storia d’amore tra la dama siciliana e Alessandro Vicinanza però non è andata come si sperava, e i due si sono detti addio alla fine dell’estate scorsa. A quel punto entrambi sono tornati a Uomini e Donne, separati, Alessandro di nuovo nelle vesti di cavaliere e Ida Platano come tronista. Questo cambiamento radicale ha segnato una svolta nel rapporto tra Roberta Di Padua e Alessandro, e sembravano esserci tutti i presupposti per una frequentazione più approfondita.

Il cavaliere salernitano però ha conosciuto Cristina Tenuta, e sembrava esserne del tutto invaghito. Addirittura Alessandro ha raccontato ai microfoni di Verissimo di provare un’attrazione mai provata prima. Non è tardata ad arrivata la reazione di Roberta: la dama era pronta a lasciare Uomini e Donne. Poi d’improvviso, il colpo di scena: stando alle segnalazioni di Lorenzo Pugnaloni sulle anticipazioni di Uomini e Donne, pare che nell’ultima puntata registrata negli studi di Canale 5 Alessandro e Roberta abbiano annunciato di voler uscire da Uomini e Donne insieme, per cominciare una storia d’amore lontano dalle telecamere.

La decisione ha lasciato di stucco sia il pubblico he gli esperti di gossip che seguono Uomini e Donne, e anche Deianira Marzano, tra le ultimissime stories pubblicate su Instagram, ha espresso i suoi dubbi in merito.