Vladimir Luxuria, nuovo progetto in corso: arriva lo sgambetto!

Vladimir Luxuria, nuovo progetto per lei: ecco cosa cambia e a chi ha fatto lo sgambetto. Altro che amiche: i dettagli.

Una delle donne che hanno cambiato il mondo dello spettacolo con la propria incredibile competenza, professionalità e talento smisurato è proprio lei, Vladimir Luxuria. In molti l’hanno apprezzata spesso in diverse trasmissioni televisive in qualità di opinionista e di concorrente. Attualmente, per lei è previsto un cambiamento di rotta inaspettato: ecco di cosa si tratta.

Vladimir Luxuria confessione
Vladimir Luxuria confessione inedita – Foto Ansa – formatonews.it

Originaria della Puglia, precisamente della città di Foggia, cominci a farsi conoscere in alcuni locali della sua città esibendosi con i suoi primi spettacoli dal vivo nel 1982 alla Taverna del Gufo. Qualche anno dopo, però, si trasferisce nella Capitale per proseguire gli studi, conseguendo la laurea con votazione 110 e lode presso la famosa Università La Sapienza.

Pian piano, si esibisce nel famoso Piper e nel 1989 incide un brano scritto da lei, inserito nella compilation Hey Roma! per la Klang Records. Nonostante il suo talento, si fa conoscere al pubblico televisivo soltanto nel 2004 con la famosa partecipazione al noto reality, allora trasmesso su Rai 2, L’Isola dei famosi, arrivando al primo posto. 

Questa trasmissione le ha dato veramente tanto, infatti la bella Vladimir ha partecipato in qualità di opinionista per due edizioni, al fianco di Enrico Papi e della conduttrice Ilary Blasi, con cui condivide una bella amicizia. Qualcosa, però, potrebbe cambiare tra le due donne e c’entra proprio la carriera di una delle due: ma cosa bolle in pentola?

Vladimir Luxuria, l’inaspettato cambio di rotta

Vista la competenza, la simpatia e la professionalità al di fuori dal comune che le ha permesso di essere apprezzata dal pubblico in più ambiti, per Vladimir Luxuria l’anno 2024 si apre con una splendida novità: l’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi ha preso una grande decisione.

Vladimir Luxuria confessione
Vladimir Luxuria confessione inedita – Foto Ansa – formatonews.it

Da vincitrice a opinionista fino alla conduzione del suo reality preferito, L’Isola dei famosi. A confermare questo cambio di rotta è stato proprio Pier Silvio in un incontro con la stampa.

In diretta a Pomeriggio Cinque, programma attualmente condotto da Myrta Merlino, Vladimir ha annunciato le grandi novità sottolineando, però, di non aver fatto le scarpe a nessuno (riferendosi a Ilary): “Io non ho fatto le scarpe a nessuno. Anche perché non mi entrano le scarpe di Ilary”. 

Parlando della prossima edizione del programma, Pier Silvio ha spiegato in cosa prevedrà il suo cambiamento: “Il desiderio di evolvere il prodotto e noi vorremmo provare a fare una nuova Isola dei Famosi con dinamiche tipiche dei reality con i personaggi di qualunque tipo riportando le storie e una narrazione più profonda al centro”.

Impostazioni privacy