GF, la storia si ripete: l’armadio è di nuovo protagonista

0
21

Al GF si verificano spesso situazioni al limite: si parla nuovamente del fantomatico armadio, ma in un’ottica differente.

Quest’anno al GF si stanno instaurando delle dinamiche più scoppiettanti del previsto. Simpatie ed antipatie tra concorrenti della corrente edizione, infatti, sono ormai palesi, come anche le preferenze del pubblico a casa. Non sempre prevedibili, però, sono i loro comportanti dei gieffini, che spesso lasciano a dir poco a bocca aperta.

scoppia armadio gate al gf
Armadio di nuovo al centro delle polemiche al GF – formatonews.it

Nelle recenti ore, la partecipazione dell’attrice Beatrice Luzzi è stata più volte messa in discussione. Questo in quanto la donna ha dovuto lasciare la Casa per ben due volte a seguito di un peggioramento delle condizioni di salute del papà. La seconda volta, però, ha creato non pochi dubbi sul futuro della donna nel reality, in quanto purtroppo il papà è venuto definitivamente a mancare.

Da qualche giorno dal lutto, però, la Luzzi ha scelto di tornare in gioco e molti suoi inquilini hanno parlato della situazione in modo più o meno esplicito. Tra questi, in particolare, troviamo proprio Giuseppe Garibaldi (che con l’attrice ha anche avuto un flirt) e la chef Rosy Chin, con cui il rapporto non è propriamente idilliaco.

GF, Rosy Chin si chiude nell’armadio: ecco il motivo

In un primo momento, i gieffini hanno iniziato a parlare in codice (secondo molti, proprio della Luzzi), cosa espressamente vietata dalle regole del gioco. Ad un certo punto, però, la cuoca si è chiusa nel fantomatico armadio, quello di cui si era tanto parlato qualche edizione fa…

scoppia nuovo armadio gate al gf
Rosy si chiude nell’armadio per parlare con Garibaldi – Screenshot IG @grandefratellotv – formatonews.it

Già in passato, infatti, l’armadio era stato protagonista del GF grazie a Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, il cui amore forte e duraturo ancora oggi è sbocciato proprio all’interno della Casa. I due, infatti, si chiusero al suo interno probabilmente alla ricerca di un po’ di privacy, per vivere quindi il loro sentimento “lontano da occhi indiscreti”.

Stavolta, però, la questione è di natura del tutto differente. Probabilmente Rosy si è spostata nell’armadio per essere meno visibile e riferire al suo inquilino qualcosa che, in tutta probabilità, non voleva far sentire ai telespettatori, ma anche agli autori stessi, visto che lì non sono (ovviamente) presenti telecamere.

E voi cosa ne pensate di questo episodio? Secondo voi verranno presi provvedimenti nei confronti di Rosy Chin?