Antonino Spinalbese, il retroscena drammatico: “Non posso vedere mia figlia, la portano via”

0
33

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7 Antonino Spinalbese denuncia tutto: ecco che cosa è successo a sua figlia Luna Marie.

L’ex fidanzato di Belen Rodriguez, dal quale la bellissima conduttrice e modella argentina, poco più di un anno fa, ha avuto una splendida bambina, ha pubblicato un lungo sfogo attraverso i canali social. Le sue parole hanno lasciato a bocca aperta tutti i suoi fan.

Antonino Spinalbese contro Belen Rodriguez
Il duro sfogo di Antonino Spinalbese contro Belen – Screenshot IG @belenrodriguez-@antoninospin – formatonews.it

L’hairstylist ha attaccato pubblicamente Belen Rodriguez, la quale non ha tardato a rispondere. La sua reazione però non convince tutti i fan. Scopriamo la triste confessione di Antonino Spinalbese, e il drammatico retroscena della vita privata dell’hairstylist.

Antonino Spinalbese, la drammatica confessione su sua figlia Luna Marie

Il nome di Antonino Spinalbese è balzato per la prima volta agli onori della cronaca quando alcuni anni fa gli esperti di gossip hanno scoperto il filrt tra lui e Belen Rodriguez. Così si è cominciato a parlare del parrucchiere, e del rapporto con la modella e conduttrice argentina. Alla fine sono usciti allo scoperto e un po’ di tempo dopo i due hanno anche annunciato di aspettare una bambina.

Il 12 luglio del 2021 infatti è nata la bellissima Luna Marie, ma Antonino Spinalbese e Belen poco dopo hanno deciso di lasciarsi. Lui però intanto è diventato molto popolare e lo scorso anno ha anche partecipato al Grande Fratello Vip 7. Nella casa ha parlato spesso di Belen Rodriguez, e i due ex partner sembravano aver mantenuto un buon rapporto, fatto di stima, rispetto e relazioni civili. Tuttavia nelle scorse ore è accaduto qualcosa di inaspettato, che ha lasciato a bocca aperta tutti i fan.

Antonino denuncia Belen Rodriguez
Antonino Spinalbese si scaglia contro Belen per Luna Marie – Screenshot IG @belenrodriguez-@antoninospin – formatonews.it

Antonino Spinalbese ha pubblicato un lungo sfogo e in un post condiviso sulla sua pagina ufficiale di Instagram ha rivelato che gli è stato impedito di vedere sua figlia a Natale e anche alla vigilia di Natale, in più, ha appena scoperto che partirà per un viaggio di cui non era affatto a conoscenza. Ha denunciato Belen, scrivendo nero su bianco che essere genitori non vuol dire affidarsi a baby sitter, e che lui à disposto a stare con sua figlia 24 ore su 24.

Poco dopo è arrivata la reazione di Belen Rodriguez, la quale ha dichiarato, in un post condiviso sul suo account ufficiale di Instagram, che le parole del suo ex sono false, e lo ha invitato non solo a prendersi cura della figlia tutto l’anno e non solo a Natale, ma anche a non fare più il suo nome in pubblico.