GF, Beatrice Luzzi rientrerà nella Casa? Ecco le ultime novità

0
42

Beatrice Luzzi ha dovuto abbandonare momentaneamente la Casa del GF, ma quando rientrerà? Ecco alcuni aggiornamenti

Tra i personaggi di spicco dell’attuale edizione del Grande Fratello, troviamo assolutamente l’attrice Beatrice Luzzi. La donna, sempre forte e diretta, è stata in grado di farsi amare dai telespettatori, che molto spesso la eleggono come preferita al televoto. Lo stesso, però, non si può dire dei suoi inquilini.

quando rientra al GF Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi rientrerà in Casa? Ecco gli aggiornamenti – Screenshot IG @beatriceluzziupdates – formatonews.it

Proprio la schiettezza della Luzzi, alle volte, ha acceso non pochi dibattiti all’interno della Casa. I battibecchi con Massimiliano Varrese, ad esempio, non si sono fatti attendere, come anche i litigi con Giuseppe Garibaldi, con cui l’attrice ha anche intrapreso un flirt (non tra pochi alti e bassi). Anche con Anita Olivieri, inoltre, sembra non esserci un particolare feeling.

Insomma, Beatrice ha creato davvero tante dinamiche nel corso del reality, ma attualmente le cose potrebbero cambiare. Mercoledì, infatti, l’attrice ha dovuto abbandonare provvisoriamente la Casa per motivi personali: questa la dicitura pubblicata dall’account ufficiale del Grande Fratello per annunciare il momentaneo allontanamento della Luzzi dal gioco.

Da lì a poco, dunque, i fan hanno iniziato a farsi non poche domande sul destino dell’attrice all’interno della Casa.

Beatrice Luzzi rientrerà in Casa? Le parole del suo staff

Poco tempo dopo, è stato reso noto che l’attrice ha dovuto lasciare il reality per accertarsi delle condizioni di salute del papà 86enne. L’uomo pare essersi rotto un femore a causa di una brutta caduta, motivo per cui Beatrice non poteva non stargli accanto in un momento simile: ma tutto questo potrebbe influenzare la sua permanenza al GF? Ecco alcune info in merito.

quando rientra al GF Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi rientrerà in Casa? Ecco gli aggiornamenti – Screenshot IG @beatriceluzziupdates – formatonews.it

Le prime parole che hanno fornito qualche dettaglio in più sul futuro della Luzzi nella Casa sono state fornite dalla concorrente Letizia Petris. Durante la preparazione della canonica coreografia natalizia del GF, la ragazza è stata chiamata in confessionale, dove le è stato comunicato di pensare al balletto come se Beatrice non dovesse essere presente. Insomma, questo pensiero non fa presagire benissimo in merito ad un suo potenziale e futuro rientro in gioco.

A dare, però, qualche rassicurazione in più in merito è stato lo staff dell’attrice stessa, che ha chiarito alcune questioni fondamentali. Pare, infatti, che Beatrice sia chiusa in albergo e non possa, al momento, avere contatti con nessuno. “Noi siamo altamente fiduciosi che possa rientrare al Grande Fratello, ma non sappiamo quando” ha scritto il team dell’attrice. Dunque Beatrice potrebbe preso rientrare in gioco, ma ancora non si sa quando.

E voi cosa ne pensate? Vorreste rivederla presto nella Casa?