Al Bano Carrisi, finalmente lo ha ammesso: ecco qual è il suo più grande sogno nel cassetto

0
39

Albano Carrisi, dopo anni arriva la confessione inedita: ecco qual è il suo più grande sogno nel cassetto, tutti i dettagli della vicenda.

Uno dei cantanti che ha lasciato un  segno indelebile nel mondo dello spettacolo italiano per la sua voce meravigliosa, il suo talento e a grande professionalità che lo contraddistingue dal resto è lui, Al Bano Carrisi. In molti lo conoscono per i brani condivisi insieme alla sua ex moglie Romina Power, rimasti nell’immaginario collettivo italiano. Dopo anni, finalmente arriva una confessione inedita del cantante: andiamo a vedere di cosa si tratta.

Albano Carrisi rivelazione
La rivelazione di Albano Carrisi – Foto Ansa – formatonews.it

Originario di Cellino San Marco, paesino in provincia di Brindisi (Puglia), Al Bano sin da ragazzino ha sempre amato la musica, tanto da cantare stornelli pugliesi vicino casa sua. Arrivato a diciotto anni, il giovane si trasferì a Milano in cerca di fortuna.

Cominciò, così, a lavorare nel noto ristorante frequentato da personaggi famosi “Il Dollaro”, dove per l’appunto, fece la conoscenza del noto produttore discografico Pino Massara che decise di fargli un contratto discografico. Da lì, nacque il suo primo successo Nel Sole che divenne in poco tempo anche un musicarello, dove come protagonista venne scelta Romina Power.

Tra i due un colpo di fulmine e, nonostante l’opposizione delle rispettive famiglie, Albano e Romina cominciarono la loro storia d’amore. Insieme, condivisero anche parte della carriera artistica regalando al pubblico brani di successo come Felicità, Ci sarà e Nostalgia Canaglia che, ancora oggi, sono entrati nel must della musica italiana nel mondo. 

Albano Carrisi, dopo anni la rivelazione: ecco cosa ha detto il cantante

Nonostante l’amore con Romina Power si è trasformato in una splendida amicizia, l’uomo ha ritrovato la felicità insieme ad un’altra donna: lei, Loredana Lecciso. Proprio da quest’ultimo sono nati due figli, che amano profondamente i loro genitori e sono orgogliosi del loro padre. Le gioie per Albano sono davvero tante, ma solo ora è spuntato il suo desiderio più nascosto.

Al Bano Carrisi segreto
Albano Carrisi, finalmente la verità – Foto Ansa – formatonews.it

In una intervista rilasciata a Dipiù tv, il cantante di Cellino San Marco ha confessato qualcosa sulle feste natalizie più belle, soprattutto quelle passate che porta sempre nel suo cuore.

L’uomo, nel dettaglio ha detto: Sarebbe bellissimo se quest’anno per il 25 dicembre io e tutti i miei familiari potessimo riunirci, ma ognuno ha la propria vita. Quest’anno nelle feste ho deciso di andare a trovare Jasmine in Georgia, dove sta partecipando a Ballando con le stelle: sono molto orgoglioso di lei.”

Aggiungendo: “Non so se Loredana verrà con me, sta decidendo in questi giorni, anche perché Albano junior è a Milano perché studia alla Cattolica e dobbiamo perciò un po’ dividerci”. 

Il desiderio di Albano, nonostante le cose che cambiano rimane sempre e solo uno: “Il sogno di vedere tutta la mia grande famiglia riunita c’è, e sarebbe bello se accadesse proprio in un giorno così speciale come quello di Natale”.