Temptation Island, la fidanzata umiliata ha voltato pagina: chi è il suo nuovo fidanzato

La protagonista di Temptation Island che ha sofferto più di tutte ore ha voltato completamente pagina: ecco chi è il suo nuovo amore.

La sua storia ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori, molti dei quali hanno definito il suo fidanzato falso, cattivo e addirittura una persona tossica, per via dei comportamenti e delle affermazioni fatte durante il programma. Ora però lui è solo un ricordo.

Il nuovo amore dopo Temptation Island
Filippo Bisciglia a Temptation Island – Screenshot IG @filippobisciglia – FormatoNews.it

Scopriamo chi è il ragazzo con il quale l’ex fidanzata di Temptation Island ha ritrovato la gioia dell’amore dopo la delusione e l’umiliazione provata nel corso della sua avventura al tv show condotto da Filippo Bisciglia. La sua foto sognante con lui vi lascerà un sorriso.

Temptation Island, il nuovo amore della fidanzata dopo la dolorosa esperienza del programma

Certamente chi di voi avrà seguito le avventure del villaggio dei fidanzati e di quello delle fidanzate che nei mesi scorsi ha emozionato il pubblico di Canale 5, saprà che ci sono stati dei protagonisti la cui storia ha fatto scalpore più altre. Tra questi sicuramente gli attuali concorrenti del Grande Fratello Perla Vatiero e Mirko Brunetti, che si sono lasciati dopo aver incontrato ognuno un nuovo partner all’interno del resort sardo che ospita il programma. La loro la loro storia d’amore fa discutere moltissimo ancora oggi, soprattutto perché adesso si trovano nella stessa casa, quella più spiata d’Italia, e i loro fan non aspettano altro che scatti di nuovo la scintilla tra di loro.

Alessia Ligotti dopo Temptation Island
Alessia Ligotti dopo Temptation Island – Screenshot IG @alessialigotti – FormatoNews.it 

Un’altra storia d’amore che ha fatto piangere i telespettatori, più di tutte delle altre coppie che hanno messo alla prova i loro sentimenti con Temptation Island, è stata quella di una ragazza che ha sofferto molto per via delle pesantissime affermazioni del suo fidanzato. I due sono usciti ognuno per conto proprio dal villaggio, perché lui ha chiaramente detto di non amarla.

Stiamo parlando di Alessia Ligotti e Federico Viviani, il quale più di una volta ha detto di averle già fatto capire parecchie volte, anche prima di Temptation Island, che non era innamorato della sua ragazza fino in fondo, e addirittura ha affermato di provare per lei quasi un amore fraterno. Dopo tanto dolore e tante lacrime però, a quanto pare, lei adesso lo ha dimenticato per sempre.

Alessia Ligotti e Massimiliano Calabrese
Alessia Ligotti e il suo nuovo amore – Screenshot IG @alessialigotti – FormatoNews.it 

Alessia Ligotti dopo Temptation Island ha voltato completamente pagina: poche ore fa infatti ha postato delle foto sul suo account ufficiale di Instagram con un altro uomo, così è uscita allo scoperto con il trainer e body builder Massimiliano Calabrese, che sul suo account di Instagram Maxfit.pro raccoglie già quasi 15.000 followers.

Impostazioni privacy