GF, Angelica Baraldi scoppia a piangere post puntata (c’entra una sua discussa inquilina)

Dopo l’ultima puntata, Angelica Baraldi si è lasciata andare alle lacrime: ecco tutte le sue preoccupazioni.

L’ultima puntata del Grande Fratello è stata particolarmente concitata, soprattutto per la giovane Angelica Baraldi. Tra i vari argomenti trattati, vi è stata anche una particolare affermazione del conduttore Giampiero Mughini ai danni della ragazza. Vi spieghiamo di più.

angelica baraldi in lacrime
Angelica Baraldi in lacrime dopo la puntata – Screenshot IG @angelicabaraldi – FormatoNews.it

Nella casa del Grande Fratello, si sa, c’è sempre spazio per tutto: dei momenti più seri e riflessivi a quelli più divertenti e goliardici. Proprio in questo contesto, Mughini ha pronunciato una frase piuttosto infelice nei confronti della Baraldi.

[ADISNERTER AMP]

Vedendola ballare, infatti, l’uomo si è lasciato andare ad un giudizio davvero molto spiacevole, pronunciando la frase: “Hai un futuro da z****** grande così!”. Per questo motivo, Angelica è scoppiata a piangere dopo la puntata e si è sfogata con Anita Olivieri in merito ad alcune sue preoccupazioni.

Angelica Baraldi e la paura per le nomination: la confessione ad Anita Olivieri

In primo luogo, la ragazza si è subito preoccupata dell’immagine che il pubblico potrebbe aver percepito di lei al di fuori. I suoi dubbi sono nati nel momento in cui (a sua detta)  la gente ha applaudito il suo inquilino quando ha pronunciato la fatidica frase. Tuttavia, questo episodio non è l’unico ad inquietarla attualmente.

angelica baraldi piange per betrice luzzi
Angelica ha paura di uscire in nomination per via di Beatrice Luzzi – Screenshot IG @beatriceluzziupdate – FormatoNews.it

Sempre parlando con la Olivieri, che ha prontamente tranquillizzato la sua inquilina, sostenendo che presto tutti si saranno dimenticati di questo spiacevole episodio, la Baraldi ha anche espresso la sua preoccupazione in merito alla “rivalità” con l’attrice Beatrice Luzzi, che l’ha addirittura scelta per le ultime nomination.

Questo dettaglio, agli occhi di Angelica, è estremamente importante in relazione alla sua permanenza nella casa. Le sue parole ad Anita sono state riportate da IsaeChia: “Mi ha nominata Bea, sono contro di lei. Tutti quelli che votano per difendere Bea voteranno me, li fa fuori tutti, non ti preoccupare, dopo Samira ci sono io”.

Effettivamente, da quando è iniziato il reality, la Luzzi è sempre la preferita del pubblico e, probabilmente per questo motivo, Angelica ha paura di soccombere al televoto proprio per via della notevole influenza di lei. Sarà così o ci sarà, come spesso accade, un colpo di scena? Lo scopriremo soltanto vedendo la puntata del Grande Fratello di lunedì.

Impostazioni privacy