Temptation Island, Gabriela Chieffo vola in Turchia per un doppio intervento di chirurgia plastica, la reazione del fidanzato

La concorrente di Temptation Island è volata a Istanbul per sottoporsi a due interventi di chirurgia plastica: ecco la reazione del fidanzato.

Nessuno si sarebbe aspettato un retroscena del genere: la coppia che ha fatto sognare ad occhi aperti il pubblico della nota trasmissione condotta da Filippi Bisciglia sta facendo molto parlare di sé.

gesto inaspettato di Giuseppe verso gabriela
Proposta di nozze di Giuseppe per Gabriela – Screenshot IG @gabrielachieffo – FormatoNews.it

A quanto pare Gabriela Chieffo è completamente cambiata. Giuseppe, il futuro marito, ha stupito tutti i fan e i telespettatori di Temptation Island con il gesto inaspettato che ha fatto per lei all’indomani del suo doppio intervento chirurgico.

Temptation Island, la reazione inaspettata del fidanzato di Gabriela Chieffo dopo la chirurgia plastica

Gabriella Chieffo e Giuseppe Ferrara sono state alcune delle coppie che hanno partecipato all’ultima stagione di Temptation Island, il programma condotto da Filippo Bisciglia, e definito il viaggio nei sentimenti ha messo a dura prova la loro lunga relazione sentimentale, nata quando Gabriela era ancora minorenne, e lui aveva appena 18 anni. Gabriele e Giuseppe infatti, sono stati l’uno per l’altra il primo grande amore, e hanno vissuto la loro storia con tanta passione, un pizzico di infantilismo e qualche episodio poca lealtà, in particolare da parte di Giuseppe, che si è iscritto a un sito di incontri quando era ancora fidanzato con lei.

gabriela di Temptation si rifà il naso e il seno
Il gesto inaspettato di Giuseppe verso Gabriela – Screenshot IG @gabrielachieffo – FormatoNews.it

Gabriela lo ha scoperto, e per questo motivo ha voluto mettere alla prova la sua fedeltà a Temptation Island. Nel villaggio di fidanzati Giuseppe ha conosciuto una tentatrice di cui si è invaghito, e, anche se tra di loro non è successo nulla, Gabriela si è ingelosita per gli atteggiamenti complici e le attenzione che lui ha avuto nei confronti della ragazza, e ha cercato il contatto con Fuad, uno dei tentatori del villaggio delle fidanzate.

Di fronte al filmato che ha mostrato la complicità nata tra Gabriela e Fuad, Giuseppe ha avuto una reazione di pancia, ed è andato su tutte le furie. I due si sono confrontati di fronte al falò, dicendosene di tutti i colori. Poi però sono tornati insieme, pronti a ricominciare la loro storia con un presupposti nuovi. A distanza di alcuni mesi Giuseppe, in TV in una puntata in cui sono stati entrambi ospiti di Uomini e Donne, la mano di Gabriela. Così adesso, dopo aver accettato la proposta di matrimonio in un mare di lacrime e scoscianti applausi da parte del pubblico, Gabriela si sta preparando alle nozze, e ha deciso di sottoporsi anche a una serie di interventi chirurgici. Ultimamente l’ex volto di Temptation Island è volata in Turchia, e precisamente a Istanbul per  un’operazione di mastoplastica additiva e per una rinoplastica.

Poche ore dopo l’intervento, lei è apparsa in un video con il naso fasciato e un reggiseno medicale post operatorio, mentre lui le asciuga teneramente i capelli. Lei ha condiviso il filmato specificando che Giuseppe è sempre dalla sua parte, anche in questa circostanza particolare. A differenza di quanto invece stanno facendo alcuni followers, che hanno criticato la sua scelta del doppio intervento di chirurgia plastica con cui ha voluto cambiare i suoi connotati dopo Temptation Island.

Impostazioni privacy