Uomini e Donne, per una dama non ci sono più speranze: ecco cosa è successo

A Uomini e Donne le sorprese non finiscono mai: questa volta una dama ha ricevuto una pessima notizia.

Uno dei programmi tra i più seguiti di Mediaset è proprio Uomini e Donne. Il noto dating show alla ricerca dell’amore è divenuto punto di riferimento di milioni di italiani che seguono lo show nel primo pomeriggio. Maria De Filippi, la Regina della televisione italiana per eccellenza, ha saputo modificare lo show secondo i cambiamenti della società. Oggi, purtroppo, un brutto avvenimento ha sconvolto il percorso nel programma di una dama: andiamo a scoprire di chi si tratta e cosa è successo.

uomini e donne brutto colpo
Un bruttissimo colpo lascia senza parole una dama- Screenshot Mediaset- FormatoNews.it

Come abbiamo già anticipato, il dating show alla ricerca dell’amore, rimane uno dei programmi più seguiti e apprezzati dal pubblico che aspetta con ansia il nascere di alcune coppie.

Nel corso degli anni, sono nate molte coppie grazie al dating show. Alcune hanno proseguito la storia d’amore creando proprio una bella famiglia, altre invece si sono separate dopo poco tempo. Inoltre, grazie al noto dating, molte persone sono diventate conosciute e hanno ottenuto una buonissima visibilità (vedi Giulia De Lellis).

Inoltre, nel 2010 al solito trono classico è stato aggiunto il trono over, dove protagonista indiscussa è lei, Gemma Galgani. La donna, che continua ad essere la nemica principale di Tina Cipollari, risulta essere oggi una delle protagoniste indiscusse del programma; purtroppo, però, recentemente ha avuto una sorpresa piuttosto negativa: ecco cosa è successo.

Per Gemma Galgani non c’è speranza: ecco cosa è successo

Uomini e Donne, coma abbiamo anticipato., regala delle sorprese davvero incredibili soprattutto per via dei colpi di scena. Questa volta è toccato a Gemma Galgani e della sua “presunta” nuova fiamma. Quello che il pubblico dovrà assistere è il brutto colpo che la dama dovrà mandare giù. 

gemma galgani triste
Ecco cosa è successo alla dama – Screenshot Mediaset- FormatoNews.it

Come mai? Il motivo riguarda il suo Maurizio che, a quanto pare, ha deciso di lasciar perdere Gemma, per proseguire la sua conoscenza con Elena e a non darle l’esclusiva.

Verrà mostrata l’esterna nel quale i due si conoscono meglio e sono intenzionati a proseguire la loro conoscenza. Gemma, così, dovrà mandare giù un brutto colpo.

La donna proseguirà la conoscenza di altri cavalieri ma dovrà abbandonare l’idea del suo Maurizio. Insomma, ce la farà Gemma a trovare l’anima gemella? Il pubblico ormai da anni è in attesa di nuovi sviluppi.

Impostazioni privacy