Svelata la nuova giuria di Ballando con le Stelle (e non mancano sorprese)

Annunciata finalmente la giuria di Ballando con le Stelle: dopo mesi di ipotesi, finalmente la verità (svelata con grande ironia).

Ballando con le Stelle è uno dei format più popolari in assoluto: condotto dalla incredibile Milly Carlucci, il programma vede dei personaggi del mondo dello spettacolo sfidarsi negli stili di ballo più conosciuti, affiancati rigorosamente dai migliori ballerini professionisti. L’obiettivo è quello di impressionare una giuria di esperti e andare avanti puntata dopo puntata.

giuria ballando con le stelle
Annunciata ufficialmente la giuria di Ballando con le Stelle – Foto Ansa – Formatonews.it

Negli anni precedenti, il programma ha sempre totalizzato degli ascolti ottimi. Molto è dovuto alla capacità della conduttrice (ma anche del programma in generale) di intrattenere al meglio gli telespettatori, ma tanto hanno fatto anche le dinamiche interessanti che, spesso e volentieri, si sono instaurate a seguito di alcuni dibattiti tra i giurati.

In particolare lo scorso anno, si sono verificati dei veri e propri scontri di fuoco tra Selvaggia Lucarelli e gli altri membri della giuria. Complice la partecipazione al format del compagno della giornalista, il cuoco Lorenzo Biagiarelli, il clima non ha tardato a scaldarsi, tant’è che in tantissimi sul web hanno dato per certa l’assenza di Selvaggia all’interno della giuria per la nuova edizione.

Ballando con le Stelle, annunciata la giuria della nuova edizione

Proprio sul profilo social ufficiale del programma, è apparso un video in cui la padrona di casa ha presentato la giuria della nuova edizione. Ebbene, nonostante si sia vociferato la qualunque in merito, i giudici sono stati tutti riconfermati e la stessa Lucarelli ha chiarito la situazione al pubblico con una IG Story sul suo profilo.

giuria ballando con le stelle
Riconfermata tutta la giuria delle precedenti edizioni – Foto Ansa – Formatonews.it

L’annuncio della giuria è stato davvero super ironico, probabilmente in risposta a quanto si è vociferato in questi mesi in merito ad un totale stravolgimento. “Vi presento una giuria completamente rinnovata” ha riferito scherzosamente la Carlucci nel video, dirigendosi nella stanza in cui erano seduti i 5 iconici giurati del format.

È partita da Fabio Canino, per poi riprendere la grandissima Carolyn Smith che, anche quest’anno, rivestirà il ruolo di Presidentessa di giuria. Dopo aver passato in rassegna anche Guillermo Mariotto, è toccato anche a Ivan Zazzaroni che, ironicamente, ha anche aggiunto: “Ma io non dovevo esserci!” (rispondendo proprio ad alcune voci girate tempo fa).

Dopo aver giocato un po’ in merito alla presenza della Lucarelli (la più dibattuta in assoluto in questi mesi), la giornalista è stata finalmente inquadrata e, di conseguenza, riconfermata. “Come avremmo fatto senza Selvaggia?” ha affermato la Carlucci. Di contro la Lucarelli ha commentato ironicamente: “Sono un’idra, mi tagli una testa e me ne spuntano tre!”

La stessa giornalista, a conferma di tutto, ha poi postato sul suo profilo un selfie con i suoi storici colleghi, scrivendo: “Abbiamo raggiunto un accordo di pace: gli ho lasciato la Crimea”. Insomma, sembra essere tornato il sereno al banco della giuria: cosa vi aspettate per questa prossima edizione?

Impostazioni privacy