Sophie Codegoni e la gravidanza | Parole dolcissime

Arrivano le parole dolcissime da parte di Sophie Codegoni e la gravidanza. Ecco che cos’ha detto la donna

È tornata a parlare della sua infanzia Sophie Codegoni, la quale ha voluto ricordare momenti bellissimi che hanno segnato la sua vita e le hanno lasciato un ricordo indelebile. La showgirl ha infatti parlato di una degli argomenti che più di tutti addolciscono i telespettatori e che ha davvero lasciato senza parole chi l’ha ascoltata.

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni parla dei più bei ricordi che ha del suo Natale di infanzia e di quella che è la sua gravidanza, Formatonews

La donna si è raccontata a DiPiù, rilasciando un’interessantissima intervista che ha fatto molto discutere. L’ex gieffina ha infatti voluto parlare di quello che è stato il Natale della propria infanzia che non potrà mai dimenticare. Sono infatti arrivate le parole dolcissime di Sophie Codegoni e la gravidanza. Ecco che cos’ha detto la donna.

Ecco che cos’ha detto Sophie Codegoni riguardo la gravidanza

Rilasciando un’intervista ai microfoni di DiPiù, Sophie Codegoni ha voluto parlare di quella che è stata la sua gravidanza e l’esperienza della sua infanzia. La modella ha fatto parte del Grande Fratello Vip durante la sua ultima edizione. L’ex inquilina della Casa più famosa d’Italia è in attesa di un bellissimo bambino avuto dal suo compagno Alessandro Basciano, parlando di quello che è il suo più bel ricordo riguardo la festività natalizia.

“Avevo otto anni e la mamma mi diceva ‘lo sai qui dentro c’è il tuo regalo – ha detto la Codegoni – ma lo potrai scartare solo tra qualche mese”. La donna ha parlato della sua gravidanza e del fatto che da fine novembre aspetta un bambino. Durante l’edizione del Grande Fratello, infatti, la Codegoni si è innamorata di Alessandro Basciano, da cui ora aspetta un figlio.

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni parla dei più bei ricordi che ha del suo Natale di infanzia e di quella che è la sua gravidanza, Formatonews

Già all’età di otto anni, ha dichiarato la bella Sophie, la donna desiderava un fratellino. Così decise di fare un bellissimo gesto per suo fratello Riccardo. “Ho detto alla mamma ‘voglio fare un regalino a Riccardo da mettere sotto l’albero’- ha detto la Codegoni – così abbiamo attaccato un paio di scarpette colore celeste”.

Un rituale che si è ripetuto anche questa volta, quando la Codegoni e sua madre quest’anno hanno deciso di mettere sull’albero un paio di scarpine. Questa volta, però, il colore delle scarpe è rosa. Sì, perché Sophie Codegoni e Alessandro Basciano aspettano una bellissima bambina la cui nascita è prevista per il periodo di luglio-agosto. Tanti auguri, quindi, alla bellissima coppia, e che possano avere tante soddisfazioni grazie a questa meravigliosa gravidanza.

Impostazioni privacy