Emma Marrone rivela tutto | Ha un crollo

La bellissima cantante ha voluto rivelare ciò che la preoccupa e ora Emma Marrone rivela tutto. Ha avuto un crollo

Non sempre il mondo dei vip e degli artisti è così sereno e tranquillo come sembra dall’esterno. Anche sono esseri umani e, in quanto tali, devono affrontare continue difficoltà e sfide. Spesso si ha la falsa credenza che avere successo ed essere famosi cancella tutti gli altri problemi ma, purtroppo, non è così.

Emma Marrone rivela tutto | Ha un crollo
Emma rivela i motivi del suo crollo, Formatonews

È il caso della bellissima cantante e artista Emma Marrone, la quale ha affrontato certamente un degli anni più difficili della sua vita, parlando a tutti di quello che ha passato. La vincitrice di Sanremo e Amici ha infatti voluto rivelare ciò che la preoccupa e ora Emma Marrone rivela tutto. Ecco cos’ha rivelato e il perché del suo crollo.

Emma Marrone rivela tutto sul suo crollo

Emma Marrone ha avuto un incredibile crollo emotivo nell’ultimo anno. Si tratta di un abbattimento psicologico dovuto soprattutto alla scomparsa di suo padre Rosario. Una perdita che difficilmente potrà assimilare e che combatte ogni giorno. L’artista ha quindi rivelato tutto sul suo crollo pubblicando alcune stories su Instagram per parlare con i suoi fan che la seguono fedelmente sui social.

La donna ha infatti parlato di una sorta di “apatia” nei confronti di molte cose che ha intorno, soprattutto per il mondo dello spettacolo che per lei, dopo la scomparsa del suo papà, non è più lo stesso. Un mondo che le ha dato tanto, ma che oggi sembra non essere sufficiente per aiutarla ad affrontare questo gravissimo lutto e che, come dice lei, non le fa “sentire più niente”.

Emma Marrone rivela tutto | Ha un crollo
Emma rivela i motivi del suo crollo, Formatonews

“Prima di salire sul palco e subito dopo – ha scritto la cantante – appena scendevo io ti telefonavo. ‘Chicca mia, amore di papà, com’è andata? Tutto bene?’ Adesso io ti chiamo, ma tu non mi rispondi”. Un messaggio emotivamente devastante e che rispecchia quello che è lo stato d’animo della Marrone, a seguito di una perdita così grave e per nulla facile da affrontare.

La cantante, nell’ultimo periodo, non si è di certo tirata indietro, rivelando i motivi del suo crollo e parlando di quanto stia soffrendo a causa della perdita di suo papà. L’uomo è venuto a mancare a settembre del 2022, a causa di una leucemia. Noi tutti ci stringiamo attorno ad Emma e alla sua famiglia.

Impostazioni privacy