Megan Markle: grande assente ad un evento è il marito | Il motivo svelato dalla Polizia

0
42

A sorpresa arriva una rinuncia importante: assente ad un grande evento è il marito di Megan Markle: il motivo svelato dalla polizia

La coppia formata da Harry e Meghan continua a fare notizia e ad essere al centro dell’attenzione dei grandi media. A quanto pare, infatti, la loro vita lontana dal palazzo reale sembra essere sotto la lente di ingrandimento degli appassionati, ma soprattutto da parte di chi non ha mai creduto nel loro futuro come coppia.

(Grande assente alla cena) Formatonews
(Grande assente alla cena) Formatonews

Da quando sono andati via da Buckingham Palace, infatti, non sembra che le cose siano andate per il meglio e i due sembrano affrontare un periodo di crisi. A rendere ancora più evidente la difficile situazione che stanno attraversando è il fatto che il grande assente ad un evento è il marito di Meghan Markle, Harry. Ecco il motivo svelato dalla polizia.

Assente il marito di Megan Markle ad un grande evento

Continuano ad essere numerosi i colpi di scena che vedono protagonisti i due reali “in esilio”. Assente ad un grande evento, infatti, il marito di Megan Markle, Harry. Spesso si parla di problemi economici importanti tra i due, ma non sembra essere solo questo. Infatti, sono spuntate delle indiscrezioni davvero interessanti sulla loro relazione, che sembra essere giunta al termine.

C’è infatti chi parla di un presunto tradimento della donna nei confronti di suo marito con un bodyguard, mentre chi dice che lo stesso Harry starebbe vivendo una storia con un’altra donna. Al momento ci sono poche certezze, come il grande assente ad un evento: il marito di Megan Markle. La duchessa ha infatti partecipato ad una cena di beneficienza senza la presenza di Harry.

Ad attirare l’attenzione sulla cena di beneficienza è stato ovviamente il fatto che non ci fosse Harry ad accompagnare sua moglie. A gettare benzina sul fuoco anche le parole di Neil Basu, l’ex capo di Scotland Yard. L’uomo ha infatti che la duchessa avrebbe ricevuto delle minacce “disgustose”.

“Avevamo delle squadre che stavano indagando e le persone alla fine sono state perseguite per quelle minacce – ha detto Basu – è disgustoso ed è un problema reale”. A quanto pare, quindi, Meghan sarebbe finita nel mirino di alcuni gruppi di estrema destra.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here