Amici: ex ballerina rivela in che rapporti è oggi con Maria

Dopo tanto tempo di silenzio, l’ex ballerina di Amici rivela in che rapporti è oggi con Maria De Filippi. Ecco che cos’ha detto

C’è voluto parecchio tempo prima che tornasse a parlare di quella che è stata per lei una bellissima esperienza di vita e professionale. Partecipare ad un talent show come quello di Canale 5, può portare grandi soddisfazioni.

(Ex ballerina amici) formatonews
(Ex ballerina amici) formatonews

Ma adesso l’ex ballerina di Amici torna a parlare dopo tanto tempo di silenzio e rivela in che rapporti è oggi con Maria De Filippi dopo aver partecipato alla trasmissione. Non tutti, infatti, restano in contatto o in confidenza con gli ex colleghi del programma. Ecco, invece, che cos’ha detto Elena D’Amario.

L’ex ballerina di Amici rivela in che rapporti è con Maria

Alla fine, è tornata a parlare dopo la sua partecipazione al talent show più famoso d’Italia. Elena D’Amario, ex ballerina di Amici, rivela infatti in che rapporti è con Maria. La bellissima ballerina ha partecipato alla trasmissione ben 12 anni fa, riuscendo a conquistare il cuore di moltissimi telespettatori e concorrenti in gara. La D’Amario è riuscita a farsi conoscere e apprezzare come ballerina e persona, mostrando del vero talento.

Dopo anni Elena è tornata nella scuola che ha tanto scommesso in lei e le ha permesso di lanciarsi nel mondo dello spettacolo. In questo modo ha la possibilità di tornare in contatto con Maria. La conduttrice ha fatto in modo che potesse seguire l’ex allieva Asia, appena eliminata. Ma è anche finita al centro dell’attenzione per via di un presunto flirt con il ballerino Samu. Intanto Maria cerca sempre di mantenersi in buoni rapporto con molti dei suoi ex allievi, così com’è avvenuto con Elena.

(Ex ballerina di Amici) Formatonews
(Ex ballerina di Amici) Formatonews

“A Maria mi lega un rapporto di alta professionalità – ha confermato la D’Amario – l’aspetto affettivo ovviamente c’è, perché lei fu la prima ad affidarmi a David Parson dieci anni fa”. La D’Amario ha parlato della De Filippi come una grande lavoratrice, oltre ad essere una grande ispirazione per tutti dal punto di vista delle emozioni e del lavoro.

Dunque, Elena D’Amario ha rivelato di avere uno splendido rapporto con la regina della televisione e conduttrice di punta di Canale 5. Un modo per confermare, semmai ce ne fosse stato bisogno, la bravura e la grande umanità di una donna che ha fatto la storia della televisione italiana.

Impostazioni privacy