Simona Ventura: evviva! Adesso può dirlo a tutti

0
200

Dopo diverso tempo, Simona Ventura conferma la notizia! La conduttrice si prepara per i fiori d’arancio con Giovanni.

Attualmente, Simona Ventura è impegnata nella seconda edizione di Citofonare Rai2 – trasmissione condotta insieme a Paola Perego. Le due colleghe, amiche di una vita, hanno dichiarato di amare la condivisione dei riflettori. Entrambe si chiamano spesso al telefono, coltivando quindi un rapporto che va oltre il semplice legame professionale.

Simona Ventura, incredibile notizia per la conduttrice (Vanity Fair)
Simona Ventura, incredibile notizia per la conduttrice (Vanity Fair)

Il programma inoltre sta riscuotendo un discreto successo, soprattutto di fronte alle innumerevoli tragedie della nostra contemporaneità – come la stessa Simona Ventura ha affermato – “qualche risata aiuta”. Pertanto, probabilmente il programma verrà confermato anche per la terza edizione. Tuttavia, l’incredibile notizia di cui stiamo per parlarvi, non riguarda la carriera della conduttrice, bensì la sua vita privata. Simona Ventura si sta preparando per i fiori d’arancio.

Simona Ventura, presto sposa di Giovanni Terzi!

Giovanni Terzi e Simona Ventura sono legati sentimentalmente da anni, desiderano quindi da tempo il giorno delle nozze. Gli ultimi tempi hanno reso difficile la realizzazione di questo incredibile sogno d’amore: i due dovevano congiungersi all’altare prima della pandemia, la quale contribuì all’ennesimo rinvio del giorno tanto atteso. Ora, Simona Ventura ha annunciato la bellissima notizia: la conduttrice e Giovanni Terzi si sposeranno entro l’anno 2023 (data ancora da stabilire).

Simona Ventura e Giovanni Terzi (Il Fatto Quotidiano)
Simona Ventura e Giovanni Terzi saranno presto sposi (Il Fatto Quotidiano)

La coppia ha dato vita ad una bellissima famiglia allargata. Entrambi infatti sono genitori di due figli, avuti da precedenti relazioni. In particolare, Simona Ventura è mamma di Niccolò e Giacomo Bettarini – nati dall’amore con Stefano Bettarini, mentre Giovanni Terzi è padre di Ludovico e Giulio Antonio, da mamma Dalila Di Lazzaro. Nonostante le separazioni precedenti, la famiglia gode di una perfetta armonia.

“Dovremmo sposarci il prossimo anno, se tutto va bene” – sono state le dichiarazioni di Simona Ventura per Confidenze“A casa le cose vanno nel migliore dei modi”. Insomma, dopo mesi di attesa, sembra che il grande giorno sia finalmente arrivato. Non ci resta che sperare che non sopraggiungano altre catastrofi naturali, responsabili del rinvio delle nozze precedentemente pattuite.