Alberto Matano shock: tutti contro di lui, lo ha fatto di nuovo!

Ballando Con le Stelle: ecco il gesto di Alberto Matano che fa infuriare tutti nel programma di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci.

Milly Carlucci è tornata ad allietare le serate con il suo programma Ballando con le Stelle. Come sempre a giudicare i ballerini sono stati Fabio Canino, Ivan ZazzaroniGuillermo MariottoCarolyn Smith e Selvaggia Lucarelli.

A commentatore a bordo campo, invece, c’è Alberto Matano, che sarà affiancato da un ospite diverso ad ogni puntata, mentre nella parte della giuria popolare, ad affiancare Rossella Erra ci sono Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira.

Ballando Con Le Stelle: il gesto di Matano che fa infuriare tutti
Ballando Con Le Stelle: il gesto di Matano che fa infuriare tutti (Fonti Web)

E questa volta, a far infuriare tutti è stato il gesto del conduttore di Rai Uno. Ma andiamo a vedere cosa è successo in puntata.

Marta Flavi e Simone Arena sono stati i primi eliminati della trasmissione. Non hanno convinto con la loro esibizione sia la giuria che i telespettatori da casa.

Ballando Con Le Stelle: il gesto di Matano che fa infuriare tutti

La classifica finale fatta solo dai giudici è stato questa: Gabriel Garko e Giada Lini; Alex Di Giorgio e Moreno Porcu; Alessandro Egger e Tove Villfor;  Ema Stokholma e Angelo Madonia; Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca; Rosanna Banfi e Simone Casula; Enrico Montesano e Alessandra Tripoli; Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina; Paola Barale e Roly Maden; Iva Zanicchi e Samuel Peron; Marta Flavi e Simone Arena; Dario Cassini e Lucrezia Lando.

A cambiare questa classifica, come riporta il sito GossipeTv.com, sono stati i voti dati dal pubblico e dal tesoretto.

Insomma, con questi voti preziosissimi si è potuto facilmente ribaltare la situazione. Infatti, così è successo: Matano deciso di dare parte del suo tesoretto all’esibizione di Giampiero Mughini, per “aver regalato un’emozione”. Questo pensiero è stato condiviso da Erra, facendo quindi arrivare primo l’opinionista sportivo.

Ballando Con Le Stelle: il gesto di Matano che fa infuriare tutti
Matano ha dato dei punti extra a Mughini facendo indignare non poche persone (Fonti Web)

Questa decisione però non è stata di certo accolta dalla giornalista Selvaggia Lucarelli, che ha voluto ricordare di come Mughini non abbia mosso un passo.

E questo suo pensiero è stato ripreso anche dagli spettatori da casa che si sono scagliati contro il conduttore di Rai Uno, Alberto Matano.

Hanno anche fatto una richiesta che questa possibilità di voti extra non venga più data: infatti in questo modo si potrebbe penalizzare sempre quelli che sono stati più bravi.

E voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy