Taglia i capelli dopo 12 anni: incredibile com’è oggi

Entra nel Guinness dei primati la ragazza con la ciocca più lunga del mondo, dopo 12 anni Nilanshi taglia i capelli.

Nilanshi Patel è una giovanissima ragazza indiana, nota per essere entrata nel Guinness World Record nel 2018 come essere umano con i capelli più lunghi al mondo. Per tre anni di fila, nessuno riuscì a toglierle il titolo – podio che attualmente è andato perduto, per sua libera scelta. Nilanshi ha deciso di tagliare i suoi lunghissimi capelli dopo ben 12 anni.

Nilanshi taglia i capelli dopo 12 anni (Zenger News)
Nilanshi taglia i capelli dopo 12 anni (Zenger News)

Una brutta esperienza dal parrucchiere le creò un tale trauma da impedire a chiunque di toccarle i capelli; così in questi anni, Nilanshi si è impegnata nella cura della sua folta chioma. Lavava infatti i capelli una volta a settimana, applicando periodicamente una soluzione segreta creata dalla sua stessa mamma. In 12 anni, i capelli sono arrivati a raggiungere i due metri di lunghezza, formando un particolarissimo strascico.

Al compimento dei 18 anni però, Nilanshi ha sentito il bisogno di rinnovarsi; ha quindi affrontato la paura della forbice ed ha deciso di tagliarsi finalmente i capelli. Come se non bastasse, la giovane ragazza indiana ha scelto un taglio decisamente corto. Eccola oggi!

Nilanshi Patel si taglia i capelli dopo 12 anni!

Dopo aver tagliato la sua volta chioma, la ciocca di capelli è stata esposta prima al museo Ripley’s Believe it or not! e successivamente al Guinness World Record Museum di Hollywood. In entrambi i casi è stato possibile osservare degli oggetti bizzarri, accompagnati alla lunghissima ciocca di Nilanshi. La giovane ha poi sfoggiato per circa un anno il caschetto corto con la frangia.

Nilanshi Patel (Instagram)
Nilanshi Patel (Instagram)

E’ passato diverso tempo dal fatidico giorno, i capelli di Nilanshi sono cresciuti nuovamente ed ora le adornano perfettamente il viso. La Patel conserva un ricordo incredibile dell’esperienza vissuta al Guinness World Record, tanto da riportarne i dettagli sui suoi profili social.

Nilanshi oggi (Instagram)
Nilanshi oggi (Instagram)

La giovane tenterà nuovamente il tutto e per tutto? Negli ultimi mesi, la Patel ha fatto crescere nuovamente i capelli. Forse le manca la sua lunghissima chioma nera e vorrebbe tentare di ricrearla. Chi lo sa, probabilmente tra altri 12 anni, Nilanshi entrerà nuovamente nel Guinness dei primati!

Impostazioni privacy