Mike Bongiorno: Nicolò è bellissimo ed identico al papà

Mike Bongiorno, suo figlio Nicolò è davvero bellissimo ed assomiglia tantissimo al papà: lo avete mai visto da grande? Eccolo.

Mike Bongiorno è considerato da tutti come uno dei “padri” della televisione d’intrattenimento italiana, annoverato tra i grandi insieme a Raimondo Vianello e Corrado in questo specifico settore.

mike bongiorno figlio
(foto: Rai Play).

Scomparso ormai 13 anni fa, è ancora ricordato da tutti con moltissimo affetto per la sua bravura, la sua intelligenza e quella sua  “allegria” diventata davvero il simbolo del suo personaggio. Ma se Mike lo abbiamo visto più e più volte, conoscete invece il figlio? Ecco Niccolò, assomiglia davvero molto al papà.

Mike Bongiorno, suo figlio Nicolò gli assomiglia tantissimo: eccolo oggi

Nella sua vita, il noto presentatore ha avuto tre importanti relazioni. La prima moglie è stata Rosalia Maresca, sposata in giovane età (Mike aveva 24 anni) nel 1948 ma da cui si è poi separato solo quattro anni più tardi, nel ’52.

In seguito ha sposato Annarita Torsello e, con una precisione sicuramente casuale, anche questo matrimonio è durato quattro anni; è in seguito che Mike ha incontrato la donna della sua vita, Daniela Zuccoli, sposata nel ’72 e con cui è stato per tutto il resto della sua vita.

Dal matrimonio con Daniela sono nati Michele Pietro Filippo, Leonardo e appunto Nicolò; tra i tre figli del presentatore quest’ultimo è forse il più conosciuto, essendo molto attivo nel mondo dello spettacolo.

Classe ’76, oggi Nicolò ha 46 anni ed è impegnato come regista, produttore e sceneggiatore cinematografico; tra i suoi lavori troviamo diversi progetti televisivi e anche opere cinematografiche e documentaristiche, per una carriera che fino al momento ha dato parecchie soddisfazioni al figlio di Mike.

mike bongiorno figlio
Nicolò, il figlio di Mike (Foto: Web).

Dopo aver frequentaoto la New York University proprio nella “Grande Mela”, Niccolò ha avuto modo di collaborare anche con Woody Allen nella produzione di La dea dell’amore e in seguito anche con Dario Argento.

Nel ’96, circa un anno dopo, ha invece fondato la Bongiorno Productions, sua casa di produzione fondata insieme al padre e ai fratelli; a vederlo oggi assomiglia moltissimo al papà, di cui ha anche curato l’autobiografia La versione di Mike.

Impostazioni privacy