Vera Gemma rompe il silenzio e lo confessa per la prima volta

Vera Gemma a Verissimo finalmente vuota il sacco sulla sua vita privata: cosa è successo con Jeda

Nell’ultima puntata di Verissimo tra i tanti ospiti i telespettatori hanno potuto notare la presenza di Vera Gemma.

Quest’ultima reduce dalla partecipazione al Festival di Venezia, dove ha vinto il premio come migliore attrice nella sezione Orizzonti, ha confessato che per lei questo è un momento davvero d’oro per la sua carriera.

Ad oggi si sente felice e soddisfatta di tutto ciò che ha fatto e ora dopo tanti sacrifici sta raccogliendo i propri frutti. Infatti, dopo che Silvia ha mandato in onda il filmato non ha potuto non trattenere le lacrime per la commozione.

VERA GEMMA
Vera Gemma rompe il silenzio e lo confessa per la prima volta

Vera Gemma e il rapporto oggi con Jeda: cosa è rimasto?

Ad un certo punto, però, la presentatrice le ha fatto presente che girano diverse voci su una presunta rottura con il suo compagno storico: “Che fine ha fatto Jeda?”.

Vera Gemma per la prima volta ha parlato della sua storia con Jeda e dei rapporti che hanno oggi confermando che ormai la loro relazione è terminata da tempo.

Inoltre, ha precisato che tra loro due è rimasto un gran bene ma è meglio se ad oggi stia accanto ad una sua coetanea. “Si tende a diventare troppo amici quando c’è tanta differenza d’età…”. 

Prima di concludere ,l’ex gieffina ha anche confessato che al momento preferisce stare da sola e non legarsi sentimentalmente a nessuno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Il rapporto difficile con i suoi ex

Continuando l’intervista, Jemma ha parlato non solo del suo amore ormai passato con Jeda ma anche di altre relazione che l’hanno molto fatta soffrire. Jemma, con dolore, ha rivelato che spesso si è legata ad uomini sbagliati, uno di questo una volta l’ha anche derubata del suo orologio dopo averla addormentata. Tra le tante persone che le sono state accanto nei momenti bui, ha trovato Asia Argento che per lei è quasi una sorella.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy