Sonia Bruganelli arrabbiatissima: ma contro chi?

La nota opinionista del Grande Fratello Vip pubblica una strana frecciatina sui social: a chi si riferisce Sonia Bruganelli? Scopriamolo.

La settima edizione del Grande Fratello Vip potrebbe chiudere i battenti prima del previsto; in seguito all’abbandono di Marco Bellavia, gli sponsor della trasmissione hanno deciso di dissociarsi ufficialmente e categoricamente dai comportamenti degli altri concorrenti del programma. Alfonso Signorini ha punito Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci, ma questo non basta.

Sonia Bruganelli (City Roma News)
Sonia Bruganelli (City Roma News)

Data la condizione di convivenza forzata, capita spesso che tra i coinquilini della Casa possano nascere dissapori e antipatie, tuttavia questa volta ci troviamo di fronte a qualcosa di molto più profondo. I day time hanno mostrato uno specchio sociale che non è più accettabile, ovvero l’indifferenza dell’essere umano di fronte alla sofferenza e al dolore di uomo fragile che ha avuto il coraggio di chiedere aiuto. Marco Bellavia – rannicchiato per terra – è stato ignorato da tutti i coinquilini, mostrando in tal modo insensibilità e poca empatia; pertanto, persino il Codacons ha deciso di denunciare le azioni dei membri del cast del Grande Fratello Vip.

Sonia Bruganelli, spesso opinionista attiva, schietta e diretta, questa volta è letteralmente rimasta senza parole. Dopo la puntata, la moglie di Paolo Bonolis ha pubblicato una strana Instagram stories. Il destinatario del messaggio è tutt’oggi ignoto, a chi si riferisce Sonia Bruganelli? Vediamo insieme i dettagli.

Sonia Bruganelli infuriata: sui social il messaggio è chiaro

La moglie di Paolo Bonolis è da considerarsi una donna senza filtri, capace di essere schietta e talvolta brutale; tuttavia, questa volta persino lei è rimasta senza parole di fronte a quanto accaduto nella casa del Grande Fratello. In compenso, dopo poche ore, l’opinionista ha pubblicato una stories su Instagram che tuttavia non mostra con chiarezza il destinatario della frecciatina.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis (Today)
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis (Today)

“Spera solamente di non ripensarci mai” – si legge – “perché questa volta non mi ritroverai…” – nessuno sa a chi sia riferito tale messaggio. In molti hanno ipotizzato ad una presunta crisi con il marito, fatto che sarebbe strano, soprattutto perché entrambi non hanno mostrato atteggiamenti di distacco oppure lontananza. Proprio recentemente, Sonia aveva esaltato Bonolis, definendolo “l’uomo più intelligente ed ironico che io abbia mai conosciuto”. Le parole si riferiscono quindi ai membri del cast del Grande Fratello Vip? Attendiamo ulteriori chiarimenti.

 

Impostazioni privacy